Pappagallo guarda perplesso la lavatrice, ma quando comincia la centrifuga la sua reazione è esilarante (VIDEO)

Un pappagallo domestico è il protagonista di questa simpatica storia. Sui social possiamo trovare video di tutti i generi ma quelli che mostrano gli animali sono tra i più visualizzati. Sicuramente le loro reazioni spontanee e naturali fanno in modo che vengano particolarmente apprezzate. E nello specifico del filmato di oggi, il volatile si trova sulla lavatrice accesa. All’inizio è tranquillo ma quando comincia la centrifuga accade qualcosa di divertente.

pappagallo lavatrice
La reazione divertente del pappagallo sulla lavatrice quando inizia la centrifuga – foto TikTok @lil.koa

Sul profilo TikTok di ‘@lil.koa’ ci sono tanti video pubblicati che mostrano le immagini di un dolce pappagallo domestico. Un filmato ha però attirato l’attenzione di molti utenti perché fa vedere la reazione del volatile ad un qualcosa per lui totalmente imprevisto.

Il pappagallino si trova sulla lavatrice in funzione. Come ben sappiamo arriva il momento della centrifuga per eliminare l’acqua in eccesso e strizzare bene i panni. E proprio quando comincia la centrifuga il pappagallo inizia a girare freneticamente come a voler seguire anche lui il senso della centrifuga. Non sa bene cosa sta succedendo ma lui non si deve perdere nulla.

foto TikTok @lil.koa

“Gira e gira” – c’è scritto nella didascalia del video condiviso sui social. Il video è davvero divertente perché il pappagallo riesce a prendere il ritmo dei giri della lavatrice. La clip ovviamente diventa virale e ottiene più di 4,7 milioni di visualizzazioni e svariati commenti di apprezzamento nei confronti del pappagallo.

I suoi movimenti circolatori hanno fatto ridere tanto persone. Il volatile ha reagito in un modo così unico e particolare ad un qualcosa di comune che avviene regolarmente nell case di tutti che è diventato una piccola star dei social.

foto TikTok @lil.koa

Guarda il video che mostra quello che fa il pappagallo sulla lavatrice appena inizia la centrifuga:

Leggi anche: Pappagallo taglia dei pezzi di carta e li mette sulla coda per sostituire le piume

Articoli correlati