Pappagallo dorme nel letto del suo proprietario e si arrabbia quando gli viene tolta la coperta (VIDEO)

Vedere un cane o un gatto che dorme nel letto del suo proprietario è davvero una cosa da tutti i giorni, dato che ormai gli animali hanno conquistato un ruolo molto importante nelle nostre vite. Tuttavia, un ragazzo è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di persone grazie al suo pappagallo. Il comportamento di questo uccellino ha davvero incuriosito tutti, dato che è stato ripreso mentre riposava nel letto del suo proprietario, e non appena l’uomo provasse a togliergli la coperta, l’uccellino si arrabbiava e tirava subito su il lenzuolo. Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni.

Credit: Titkok/ @asbrutasdafronteira

Gli animali riescono sempre a stupirci. Nel filmato pubblicato su Tiktok dall’utente @asbrutasdafronteira, il pappagallo sta riposando tranquillamente nel letto del suo proprietario. Tuttavia, si è mostrato molto nervoso quando il suo proprietario ha provato a togliergli il lenzuolo.

Un pappagallo davvero molto umano

Così l’uccellino ha subito tirato su il lenzuolo, continuando a dormire come se nulla fosse. Il filmato ha fatto subito il giro del web, dato che non capita tutti i giorni di assistere a una scena del genere. Questo pappagallino sembrava essere davvero molto umano, dimostrando di poter riposare proprio come noi umani, se non meglio.

Credit: Titkok/ @asbrutasdafronteira

Il filmato è diventato estremamente virale su Titkok, dove ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, più di 150.000 mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo. In moltissimi sono stati gli utenti che hanno commentato ironicamente sotto il filmato, affascinati dal comportamento del simpatico pappagallo.

“Bellissimo, la sua espressione da pappagallo come uno che dice fammi dormire”,

commenta un utente.

Delle volte gli animali ci dimostrano che sono molto di più di quello che pensiamo noi, e che in fin dei conti non sono molto distanti dal nostro modo di pensare.

Articoli correlati