Papera cavalca un Golden Retriever per giocare in piscina e il video diventa virale (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe riescono a stringere amicizia davvero con chiunque. Grazie alle loro incredibili avventure, riprese molte volte dai loro proprietari, diventano ogni volta delle vere e proprie star del web. Non a caso infatti, possiamo trovare moltissimi pet influencer, ovvero dei pelosi con centinaia di migliaia di followers sopra i social. Gli utenti infatti amano seguire le loro avventure quotidiane, dato che riuscirebbero a mettere chiunque di buon umore. Nel simpaticissimo filmato di cui andremo a parlare oggi, possiamo vedere una papera che cavalca un Golden Retriever all’interno di una piscina.

Jade è un dolcissimo Golden Retriever che vive insieme alla sua proprietaria, la modella Julia Olympio. La coppia ha un altro amico, con cui condividono ogni giorno moltissime avventure: la papera Duffy Duck. Nel divertentissimo filmato diventato virale online, possiamo vedere la papera che cavalca il Golden Retriever in piscina. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata.

Vedere due animali del genere giocare e divertirsi insieme è davvero strano, ma i nostri amici pelosi non finiscono mai di stupirci. Non avevano mai nuotato insieme, ma hanno dimostrato subito una bellissima affinità. Tuttavia, a quanto pare la papera ha deciso di divertirsi in un modo un po’ di verso.

Infatti, come possiamo vedere nel filmato, la papera ha deciso di cavalcare letteralmente il suo amico, saltando sopra la sua schiena. Inoltre, ha anche “regalato” una beccata sopra il suo muso. Questa papera è davvero intelligente, dimostrando di saper sfruttare a pieno il suo amico a quattro zampe.

Il filmato è diventato subito virale su Instragram, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 1,7 milioni di visualizzazioni, con più di 9.000 mi piace da parte degli utenti divertiti. I commenti sono stati moltissimi, vista l’ilarità della scena.

Quell’anatra è terribile, ma è carina“, commenta ironicamente un utente sotto il filmato.

Articoli correlati