Pantera abbandonata viene adottata da un Rottweiler e diventano virali

Nel mondo animale ogni giorno nascono delle amicizie davvero uniche, capaci di far sciogliere i cuori di migliaia di persone. Al contrario delle persone, gli animali sono privi di pregiudizi, per questo a loro non interessa il tuo aspetto, il tuo stato sociale, in qualsiasi caso tu sei un potenziale amico con cui restare unito per tutta la vita.

Come ad esempio questa pantera, abbandonata dalla sua mamma quando era ancora un cucciolo, è stata adottata da un Rottweiler che ha condiviso con lei momenti davvero belli. Il tutto è stato possibile grazie a Victoria, la proprietaria del Rottweiler, che ha deciso di non lasciare la pantera da sola nel suo destino.

Credit: Instagram/ @luna_the_pantera

Luna, la piccola pantera, è nata in uno zoo in Siberia, ma dopo pochi giorni dalla sua nascita è stata abbandonata da sua madre. Se qualcuno non fosse intervenuto al più presto, Luna non sarebbe riuscita a sopravvivere a lungo. Fortunatamente, una donna dal cuore molto grande di nome Victoria, data la sua esperienza con i grandi felini e la passione per gli animali, si è presa la responsabilità di prendersi cura di Luna.

Luna aveva con se anche un Rottweiler, Venza, dal carattere molto dolce e affettuoso. Victoria ha fatto in modo che Luna e Venza si conoscessero molto lentamente, così da evitare rapporti bruschi. Dopo poco tempo, i due erano gia ottimi amici.

Credit: Instagram/ @luna_the_pantera

I due hanno stretto un bellissimo legame, diventando inseparabili e, di tanto in tanto, condividendo anche i pasti.

Oggi Luna è cresciuta, ma nonostante ciò ha conservato il suo carattere affettuoso e giocherellone, andando molto d’accordo con Venza. Il tutto è stato possibile grazie alla bellissima educazione che Victoria è riuscita a dargli, dimostrando che non esistono animali pericolosi, ma solamente cattive abitudini.

Nel web si possono trovare i video di quando Luna era ancora un cucciolo, e grazie al suo viso irresistibile ha fatto commuovere migliaia di utenti.

Articoli correlati