Palla Di Nuovo In TV, Ospite A “L’Arca Di Noe”

Eccoci nuovamente a parlare di Palla, una cagnolina che ha vinto la sfida con il suo destino, lei sarebbe sicuramente morta e invece nel giro di un attimo la sua vita è cambiata completamente ed ora vive felice con chi l’ha adottata. “Palla è arrivata il 24 di Gennaio con un laccio stretto al collo” dice la veterinaria che l’ha adottata. Il laccio le aveva segato la pelle i muscoli e comprimeva i grossi vasi che avevano dato origine ad una deformazione da cui ne deriva il nome palla.

Da allora Palla ha fatto davvero tanta strada, non solo si è ripresa molto bene ma è stata anche adottata da uno dei veterinari che l’hanno curata e adesso vive felice e spensierata. La cosa che stupisce pero è che in poco tempo è diventata una star del web a livello internazionale, è entrata nei cuori della gente con la sua storia. Palla è uscita suoi giornali e adesso per la seconda volta la sua storia finisce in tv, ospite del programma L’Arca di Noe, dove appunto parlano di Palla e di ciò che è nato dalla sua brutta esperienza.

Nei social migliaia di persone hanno cominciato a seguirla passo per passo, è diventata ambasciatrice degli animali meno fortunati, grazie a Palla è nata una Onlus molto speciale. “In suo onore e utilizzando la sua immensa popolarità, è nata un’associazione il cui scopo è aiutare gli animali in difficoltà” ha detto la veterinaria della clinica due mari nel programma tv.

Questa associazione si chiama “effetto Palla” appunto per l’effetto che ha suscitato Palla in tutte le persone che l’hanno vista sul web o in tv, l’effetto di essere riuscita a mettere insieme tantissime persone, infatti la pagina della clinica ha superato i 300000 like.

Palla adesso ha una sua pagina e ha anche la sua Onlus che nasce per aiutare , curare e salvare tutti quegli animali che sono abbandonati a se stessi e trovare loro una famiglia che li ami.

Clicca per vedere il SERVIZIO SU PALLA

 

Articoli correlati