Orso rifiuta l’anguria e “sceglie” l’umano come spuntino (VIDEO)

Gli animali non smetteranno mai di stupirci e questa volta ci ha pensato un dolcissimo orso con un video a dir poco singolare. Lui, infatti, ha rifiutato l’anguria ed ha preferito l’umano che gliel’ha offerta come spuntino!

In queste ultime ore sui social sta girando un video che ritrae un orso con un uomo. Il filmato è piuttosto particolare e non è cosa di tutti i giorni vedere tutto ciò. Dalle immagini si vede l’umano intento a mangiare un po’ di anguria.

umano e orso

Alle sue spalle però, non c’è un semplice animale da compagnia ma c’è un grosso plantigrado avvinghiato al suo collo. L’uomo ha una calma davvero assurda e sembra piuttosto tranquillo e a suo agio con l’orso dietro di lui!

@triadediana #iostocongliorsi🐻❤️❤️❤️🐻 #ORArispettopertuttiglianimali♥️‼️ #amore♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰😘😘 #educazione🥇🥈🥉💖 #rispetto👍🏻💪🏻👏🏻💖💙🎀❤️💯🥇🙏🏻 #loveanimals❤️🐾 #CuteAnimals🐕♥️🥇💯‼️ ♬ suono originale – VENNE DAL FREDDO

Mentre l’umano sta mangiando l’anguria, l’animale continua a mordicchiare il suo collo così lui sceglie di fare un gesto gentile che ha sorpreso tutti. Cosa ha fatto? Semplice, (almeno per lui), gli ha offerto un pezzo di frutta!

Eppure l’orso sembra interessato a tutto tranne che al cocomero! L’uomo si fa una piccola risata perché ha capito che in quel momento al plantigrado non interessa nient’altro, tranne il suo collo che continua a mordicchiare.

Nonostante la stazza dell’animale, l’uomo rimane sempre calmo. Insomma, l’orso ha rifiutato l’anguria e piuttosto, ha preferito l’uomo che gliel’a offerta per fare uno spuntino più sostanzioso e completo! Una fetta di cocomero non era abbastanza, meglio l’umano!

Sicuramente, il signore del video è un esperto o è abituato alla presenza del plantigrado perché è molto a suo agio con lui. Le immagini del video ci trasmettono tranquillità e serenità e non di certo una situazione di pericolo!

orso e uomo

Una cosa però è più che sicura, questo filmato sta facendo innamorare tutti gli utenti del web! Gli animali non ci finiscono mai di stupire e l’orso protagonista di questa storia, ci ha regalato delle immagini meravigliose e fuori dal comune!

Articoli correlati