Orso entra nel negozio per rubare dolci e poi se ne va come se nulla fosse, ormai è un cliente abituale (VIDEO)
La natura ci offre sempre degli spettacoli unici, grazie all’imprevedibilità degli animali. Vedere un gatto giocare, o un cane fare delle coccole al suo proprietario, può sicuramente migliorare la giornata di molte persone. Tiktok è una miniera d’oro di video di animali, in cui vengono visti fare qualsiasi cosa. In un video diventato virale, possiamo vedere un simpatico orso che, entrando in un negozio, ha deciso di rubare un pacco di caramelle e fuggire come se niente fosse. Da quanto si è appreso, l’incontro tra il proprietario del locale e l’orso non è una cosa nuova, dato che ha anche altri filmati dove fa la stessa cosa.
Il video condiviso da Fanu, il proprietario di un negozio di alimentari, è diventato virale in tutto il mondo. Tutto è cominciato quando un cliente “speciale” ha deciso di fargli visita, prendendo in prestito un pacco di caramelle. No, non si tratta di un gattino o di un cane, ma bensì di un gigantesco orso grizzly. L’orso infatti, entrando dalla porta d’ingresso, ha rubato un pacco di caramelle ed è fuggito via, come se niente fosse.
Secondo quanto raccontato dall’uomo, non è la prima volta che ha avuto a che fare con l’orso, dato che è diventato ormai un cliente abituale. Infatti, ha molte altre registrazioni che riprendono il medesimo orso entrare nel negozio, rubare qualcosa e andare via. Trovare il coraggio di registrarlo non è di certo una cosa da tutti.
Il video è diventato subito virale, scatenando migliaia di reazioni da parte degli utenti divertiti. Avere un cliente così speciale non è di certo una cosa che capita tutti i giorni, fortunatamente. Tuttavia, sembra che l’orso non abbia mai avuto atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, prendendo solamente qualcosa dai reparti del negozio.
“Capo, non crederai a quello che è successo oggi”,
commenta ironicamente un utente.