Orsetto viene salvato dalla sua mamma e il momento commovente è diventato virale nel web (VIDEO)

Ritrovarsi in un ambiente ostile e sconosciuto può spaventarci davvero molto, oltre che a essere pericoloso. Questo purtroppo succede molto spesso ai poveri animali selvatici, che si ritrovano immersi negli ambienti urbani vicino i boschi. Può essere davvero pericoloso per loro, dato che, in un momento di panico, potrebbero imbattersi in qualche macchina o trappola. Questo povero orsetto, ritrovandosi nel bel mezzo di un’autostrada, era davvero intimorito e disorientato. Fortunatamente è arrivata la sua mamma, che lo ha salvato e lo ha riportato nel loro habitat naturale. La scena è stata ripresa da un passante ed è stata pubblicata online, dove è diventata estremamente virale, sciogliendo i cuori di milioni di persone.

Credit: Youtube/ @Greg Johnson

Le autostrade e gli ambienti urbani sono molto pericolosi per gli animali, in quanto non riconoscendolo come habitat naturale, potrebbero perdersi e cadere in brutti pericoli. Questo povero orsetto è caduto in qualche modo nel bel mezzo dell’autostrada, e subito si è cominciato ad agitare e a cercare un modo per risalire.

Finalmente è arrivata la mamma

Fortunatamente, da dietro è apparsa la sua mamma davvero premurosa, pronta a salvare il suo bambino. Così lo ha preso con la sua bocca e lo ha tirato su, togliendolo dal pericolo. Questo gesto è stato davvero molto dolce e tenero, e fortunatamente è stato ripreso da un uomo che si trovava lì di passaggio.

Credit: Youtube/ @Greg Johnson

La mamma ovviamente era molto spaventata e infastidita per questa cosa, ma ha saputo gestire tutto al meglio, togliendo il piccolo dal pericolo. Il filmato è stato pubblicato su Youtube, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo, totalizzando più di 1,4 milioni di visualizzazioni, più di 2.700 mi piace e moltissimi commenti da utenti inteneriti da tale scena.

“Che aspetto ha la mamma orsa prima di salvare il suo cucciolo e quanto era carino il ragazzino quando lo ha preso in braccio”,

scrive un utente.

Articoli correlati