Operaio salva un piccolo cerbiatto e lo tranquillizza. La reazione dell’animale è dolcissima (VIDEO)

Questa è la storia che racconta di un evento particolare. Un operaio salva un cerbiatto bloccato in un groviglio di spine. Il piccolo animale era molto scosso così, una volta triato fuori da quella trappola mortale, il giovane operaio prova a tranquillizzarlo. Non riuscirete mai ad immaginare la sua reazione. Se siete interessati continuate a leggere questo articolo.

operaio salva cerbiatto impaurito

Molti animali selvatici ogni giorno rischiano la vita. I cuccioli non hanno nessuno incaricato a prendersi cura di loro, quindi devono imparare a sopravvivere in completa autonomia. Questa può rivelarsi una vera e propria impresa quando un animale è appena nato. Solitamente le mamme si occupano di proteggere i loro cuccioli, ma cosa succederebbe se un piccolo perdesse la sua famiglia?

Durante una semplice giornata di lavoro un uomo di nome Justin Lewis, dal Kеntucky, si è ritrovato a dover andare a tagliare un albero in un luogo dove era avvenuta una frana. Una volta giunto sul posto con il suo collega, si accorse di qualcosa che si muoveva tra dei grovigli di spine: era un cerbiatto rimasto bloccato. Quello che sta per succedere è facilmente immaginabile: l’operaio salva il cerbiatto tirandolo via da quella gabbia mortale. Successivamente, avendo notato che l’animaletto era abbastanza scosso, cercò di tranquillizzarlo.

operaio salva cerbiatto impaurito

Operaio salva il cerbiatto e poi cerca di tranquillizzarlo accarezzandogli la pancia

Il giovane operaio allora prese in braccio l’animaletto selvatico e cominciò a massaggiargli la panca per calmarlo. La reazione del cerbiatto fu dolcissima: il piccolo non voleva lasciare più il suo soccorritore. Infatti per tutto il giorno continuò a seguirlo in giro per il posto.

operaio salva cerbiatto impaurito

Justin Lewis dopo un po’ si accorse che in lontananza cerca un cervo che li osservava e capì che era la mamma del piccolo. Così accompagnò il cerbiatto fino a metà strada e, quando il piccolo vide la sua mamma, corse da lei.

Articoli correlati