Offrono fino a 41 mila dollari per prendersi cura di due Golden Retriever a Londra

La maggior parte delle persone passerebbe l’intera giornata a giocare e divertirsi con i cani, dato che riescono ogni volta a metterci di buon umore. E se vi dicessi che c’è anche chi offre profumati stipendi per prendersi cura dei cani? Ci troviamo a Londra, dove offrono fino a 41 mila dollari per prendersi cura di due Golden Retriever. Questo è davvero il lavoro dei sogni, dato che tutto ciò che bisogna fare è prendersi cura dei cuccioli e cucinare per loro. Insomma, un lusso che sicuramente renderà felice il fortunato eletto per questo compito.

Sarà difficile crederci, ma un’agenzia di collocamento a Londra ha pubblicato un annuncio in cui offrono fino a 41 mila dollari per accudire due Golden Retriever. Oltre a prendersi cura degli animali, il fortunato eletto dovrà provvedere ad alcuni semplici compiti domestici, come le pulizie e la cucina dei pasti per i cani.

Credit: Pixabay

La casa dei Golden Retriever si trova a Kensington, a Londra, in un piacevole quartiere. Tra i compiti elencati, possiamo vedere le passeggiate con i cani, la pulizia della casa, la gestione della casa e la preparazione del cibo dei cuccioli. Insomma, un vero e proprio lavoro dei sogni.

La casa si struttura su 6 piani, in cui viene offerto anche vitto e alloggio per il dipendente. Se hai la passione per la cucina e sai svolgere servizi domestici, lo stipendio potrebbe oscillare dai 38.500 dollari l’anno, fino a 41.000!

Credit: Pixabay

Ovviamente l’assunto avrà anche delle ore libere da svolgere come meglio crede, anche se, personalmente, passerei tutto il tempo a giocare con i cani! Non sappiamo se qualche fortunato abbia preso già il ruolo, ma siamo sicuri che il fortunato ne sarà estremamente felice!

I cani hanno assunto una notevole importanza nella nostra società, e svolgono anche molti lavori importanti. D’altronde, resistere al loro amore è davvero difficile, e ormai sono diventati come dei figli per molte famiglie.

Credit: Pixabay

Articoli correlati