Nonostante la sua gamba rotta, la cagnolina riesce a mettere al sicuro tutti e 13 i suoi cuccioli

L’amore di una mamma per i suoi cuccioli è davvero infinito, e questo non è un discorso che vale solamente per le persone. Infatti, anche nel regno animale le mamme sono molto protettive nei confronti dei loro cuccioli, proteggendoli anche in situazioni di estrema difficoltà. Quando i volontari del rifugio di St. Louisiana hanno trovato questa cagnolina, aveva una gamba rotta. Tuttavia, osservandola bene hanno visto che aveva ancora del latte, e per questo motivo si sono messi a cercare i suoi cuccioli. Non molto distante, ben 13 cuccioli sono stati rinvenuti all’interno di una tana. La cagnolina, nonostante le sue condizioni, era riuscita a mettere al sicuro e nutrire i suoi cuccioli per tutto il tempo.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St. Louisiana Official

Una sorpresa nel sottobosco

Quando i volontari hanno notato del latte nella cagnolina, sapevano che i suoi cuccioli si sarebbero trovati nelle vicinanze. Così hanno iniziato a perlustrare per il sottobosco, spostando rami e cespugli, fino ad arrivare in un tana, dove hanno trovato ben 13 cagnolini in buona salute. Nonostante le sue condizioni fisiche, la mamma li aveva tenuti davvero bene.

Sono stati posizionati all’interno di un contenitore, per poi essere portati da un veterinario insieme alla loro mamma. Lì hanno ricevuto tutte le visite e le cure mediche di cui avevano bisogno.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St. Louisiana Official

La mamma è stata operata alla gamba, in quanto rotta, mentre i cuccioli saranno castrati e sterilizzati, così da potergli trovare poi una casa amorevole in cui andare. I volontari del rifugio fanno del loro meglio per poter salvare più animali possibili dalla strada, donandogli una seconda vita.

Credit: Youtube/ @Stray Rescue of St. Louisiana Official

Ogni giorno gli animali ci dimostrano di essere delle anime veramente belle, pronte a proteggere i loro cari in qualsiasi situazione, rischiando molte volte anche la loro vita per farlo.

Articoli correlati