Nonno responsabile porta il sua cagnolona dal veterinario in cavallo per sterilizzarla
Avere un cane comporta molte responsabilità, ma se gli vogliamo davvero bene, riusciamo in ogni modo a venirgli incontro. Proprio come ha dimostrato don Justino, un nonno responsabile che ha caricato il suo cane a cavallo per portarla dal veterinario a farla sterilizzare. L’uomo, residente della comunità Rincón di Miacatlán, Morelos, è arrivato fino in comune per i bisogni del suo amato animale. Il tutto è stato documentato e pubblicato su Facebook dall’utente Letizia Rocha, ed è diventato subito virale. Il dolce nonno ha dimostrato che l’amore per il proprio animale spinge a fare qualsiasi cosa, e non ci sono scuse per provvedere ai loro bisogni.
Le immagini condivise su Facebook hanno scaldato il cuore di migliaia di utenti, che si sono sciolti dalla premura del dolce nonno responsabile. Dato che la sua cagnolina doveva essere sterilizzata, l’uomo ha deciso di portarla al comune più vicino a cavallo, caricandola insieme a lui. Residente della comunità Rincón di Miacatlán, Morelos, l’anziano signore ha dimostrato cosa vuol dire veramente amare un animale.
“Quindi non abbiamo scuse…. Dopo tanto caos, ho ancora fiducia che ci siano esseri umani, che posso ammirare e applaudire”,
si può leggere nel post caricato su Facebook da Letizia Rocha.
Il cane è stato imbracato all’interno di un sacco, posto in modo che il cane non potesse uscire fuori. La cagnolina sembrava essere molto calma, come se avesse capito che il suo proprietario stava facendo tutto questo per lei.
Il post pubblicato su Facebook è diventato subito molto virale, totalizzando più di 2.000 reazioni e più di 4.000 condivisioni. Gli utenti sono rimasti davvero commossi dal suo gesto, evidenziando il grande amore che prova nei confronti della sua cagnolina.
“Un esempio di amore per gli amici della nostra azienda. Immagini come questa mi fanno avere fiducia nell’umanità”,
scrive un utente nei commenti.