Nonno porta il suo cucciolo su una carriola per accompagnarlo a lavoro

L’amore per i propri animali può spingersi davvero ovunque, grazie all’amore e alla fedeltà che riescono a dimostrarci nell’arco della loro vita. Tuttavia, avere un cane comporta alcune responsabilità, come quella di non lasciarlo molto tempo da solo a casa, organizzandosi a dovere. Recentemente, sono diventate virali alcune foto che ritraggono un uomo anziano mentre porta il proprio cane con sé a lavoro. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’uomo trasportava il proprio amico tenendolo sopra una carriola. La gente lì intorno è rimasta commossa e incuriosita da tale scena, dato che il cucciolo sembrava essere proprio a suo agio sopra la carriola. Sicuramente questo cagnolino dev’essere molto fiero del suo proprietario.

Per un cane non esiste nient’altro di più importante del suo proprietario. Per questo motivo, sarebbe giusto se anche gli umani ricambiassero questo sentimento verso di loro, prendendosene cura in qualsiasi momento della giornata. Questa adorabile scena è avvenuta nel quartiere di La Florida, a Ibagué, Tolima, Colombia.

Una scena tenerissima

L’uomo trasportava teneramente il suo cane a bordo di una carriola, lontano dalla strada per evitare il pericolo delle auto. In tutto ciò, il cane sembrava essere davvero molto calmo e a suo agio, lasciandosi trasportare comodamente dal suo papà.

Il tutto è stato immortalato da un fotografo che si trovava in zona in cerca di nuovi scatti, e non appena ha visto questo adorabile signore con il suo cane sopra la sua carriola, non ha potuto fare a meno di scattargli una foto. Negli scatti si può vedere come una signora, alla vista di tale scena, sia rimasta del tutto stupita dalla naturalezza adottata dal cane.

Le foto sono state condivise online e sono diventate subito virali, scatenando le reazioni più simpatiche e intenerite da parte degli utenti. Auguriamo a questo signore e al suo simpatico cane una vita piena di gioia e amore.

Articoli correlati