Nonno di 84 anni esce tutti i giorni dalla sua casa per cercare il suo cucciolo scappato di casa.

Noi tutti sappiamo che quando si adotta un cane si crea un legame indissolubile. Sono di grande compagnia, soprattutto per un nonno anziano che vive da solo. Per quest’ultimo adottare un cane potrebbe essere la salvezza dall’eterna solitudine fino all’ora della sua morte.

nonno cerca il suo cane
Credit:Twitter/ @Munay Sin Fronteras

I cani, però, devono sempre essere trattati con cura. Per far sì che vada tutto bene dobbiamo stare attenti anche ai più minimi dettagli. I cagnolini sono di natura molto curiosi e per questo potrebbe succedere che essi si allontanino di casa per esplorare le varie zone circostanti liberamente.

Questo è il caso di un dolce cagnolino di nome Kayfaz e del suo nonno padrone Augustin Ramos. L’uomo e il suo amico a 4 zampe vivono insieme da molto tempo in Perù, lungo un quartiere della città di Lima. Stiamo parlando di loro perché il povero signor Ramos ha smarrito il suo Kayfaz. Infatti un giorno in cui stava uscendo da casa, dimenticò il portone aperto e quando tornò notò che il suo cucciolone non c’era più.

nonno cerca il suo cane
Credit:Twitter/ @Munay Sin Fronteras

Il povero nonno va alla ricerca del suo Kayfaz

In preda al panico il povero signore esce di casa e comincia a cercare il suo amico per tutto il quartiere, ma i suoi sforzi non portano al successo. Prova anche a chiamarlo numerose volte ma il cane non risponde.

Lungo la strada incontra fortunatamente una signora di nome Evelin Quispe Auccasi che, sentendo il poverino urlare disperatamente il nome “Kayfaz” decide di chiedergli cosa fosse successo. Una volta che il nonno comunicò il suo problema, la donna decise di aiutarlo facendo un post su Facebook con il volto dell’uomo e il dolce musetto del suo cane, chiedendo se qualcuno lo avesse visto.

Cane randagio viene sfamato da ristoratore
Credit:Twitter/ @Munay Sin Fronteras

Attualmente il cagnolino del povero vecchio non si è ancora fatto vivo, ma il dolce nonno Augustin Ramos non ha ancora rinunciato alle ricerche e di certo non mollerà la corda molto facilmente!

Articoli correlati