“Non sono cresciuta in questo modo”: cagnolino adottato la fa sempre franca quando è a casa dei nonni (VIDEO)

Al termine di una giornata intensa, la mamma di Myko è andata dai nonni, facendo una scoperta impensabile. Non si ricordava che i genitori la viziassero fino a questo punto, quand’era piccola. Fin qui, direte voi, tutto normale, ma la pensate allo stesso modo se vi diciamo che Myko non è un bambino, bensì un cane? Con un intervento su Instagram, la padrona del trovatello ha raccontato, in forma anonima, la curiosa storia. Nel messaggio pubblicato su Instagram scherza sulla straordinaria indulgenza nei confronti del piccolo.

Cane coi nonni

Gli permettono di fare qualunque cosa voglia e un po’ di gelosia la proprietaria la prova! Il quadrupede è sempre felicissimo di andarli a trovare, certo di ricevere un trattamento da principino. Tra i tanti vizietti concessi dai nonni, può salire sul tavolo della cucina per ricevere un bel pieno di coccole. Nel corso dell’intera giornata riceve un pieno di dolcetti, complimenti e visite a sorpresa. Adottato da un rifugio ad alto rischio della Carolina del Sud, i nonni non vedevano l’ora di conoscerlo e hanno iniziato ad amarlo subito alla follia. Lo hanno sotto la propria custodia quattro volte alla settimana, nel momento in cui la figlia deve andare al lavoro.

Nonna e cane in auto

Myko ha la fortuna di potersi gustare dei deliziosi toast la mattina, accompagnati da del buon tè, e di dormire sul letto. Addirittura, se rimane la notte il nonno va a dormire nella camera degli ospiti, così da permettere al quadrupede di riposare accanto all’adorata nonnina.

@mykomushroom His little face 😭 What would you do if you saw him coming your way like this? We’re working hard every day to give this sweet boy the absolute best life possible. #rescuedog #dogsoftiktok #cutedog ♬ goofy music – Proxitimy

Comunque, non ha nulla di cui lamentarsi nemmeno dei genitori. La loro vita ruota attorno alle esigenze del cane: hanno recintato casa per permettergli di correre in totale libertà e di giocare insieme ai propri simili. Ha ben cinque cucce, un’infinità di leccornie da mangiare e viene spesso coinvolto da mamma e papà in fantastiche avventure all’aria aperta. Mica male!

Articoli correlati