Non si rassegna alla perdita dei suoi cuccioli: mamma cagnolina fa di tutto per stare con loro

Sopravvivere alla morte dei propri piccoli è un dolore immenso sia per le persone ma anche per gli animali. Hanno toccato il cuore di molti utenti le immagini di una mamma cagnolina che non accetta la morte dei suoi cuccioli. L’animale non si rassegna e cerca di impedire in tutti i modi che vengano seppelliti sotto terra.

mamma cuccioli
La triste storia di una mamma cagnolina che non accetta la perdita dei suoi cuccioli

Bettie è la mamma cagnolina protagonista di questa storia. L’animale era incinta e, da sola, ha partorito i suoi cuccioli in giardino. Quando il suo proprietario de n’è accorto purtroppo ha notato che i tre piccolini erano tutti senza vita. Cosa sia successo non si sa. Se erano morti già durante la gravidanza o una volta nati. Fatto sta che la mamma stava cercando di fare il possibile per rianimarli leccandoli disperatamente.

Il padrone però non ha potuto fare altro che prendere i tre cuccioli e seppellirli sotto terra. La mamma di contro ha mostrato tutta la sua tristezza e la sua disperazione opponendosi al fatto che i piccoli stavano per lasciarla per sempre.

Le tristi immagini mostrano la mamma andare a recuperare i suoi cuccioli portandoli con la bocca ed evitando che finissero seppelliti sotto terra. Il padrone cercava di rincuorare la cagnolina accarezzandola, dandole forza per affrontare questo triste momento.

Ma lei non si dà pace e non ha nessuna intenzione di lasciare andare i piccoli. Purtroppo non c’era più nulla da fare e per lei era arrivato il momento di dirgli addio. C’è voluto un bel po’ di tempo prima che si convincesse a salutarli, ma era necessario per ricominciare una nuova vita. La cagnolina aveva solo bisogno di ricevere più amore possibile per sopravvivere alla perdita dei suoi tre cuccioli.

Leggi anche: Mamma cagnolina commuove tutti con la sua richiesta di aiuto per il cucciolo ferito (VIDEO)

Articoli correlati