Non si sarebbe mai allontanata da quella camicia, probabilmente c’era ancora l’odore della sua famiglia, quelli che l’avevano amata e poi abbandonata e lei li aspettava da settimane…

Lily è una cagnolina di 2 anni che è stata abbandonata dalla sua famiglia nella foresta. Hanno lasciato solo una scatola e una vecchia camicia a farle compagnia. Animal Lighthouse Rescue ha raccontato la triste storia della piccola pelosina sulla loro pagina Facebook.

“Lily, essendo una brava cagnolina è rimasta lì dove il suo proprietario l’ha lasciata, in attesa che lui tornasse ” ha scritto  Animal Lighthouse Rescue  su Facebook . “Una donna l’ha trovata e le lasciava del cibo per aiutarla. Quando siamo andati a salvare Lily, lei era ancora sdraiata sulla maglietta dove era stata per settimane”

Lily rimase sola e abbandonata nella foresta, tradita dalle persone che amava di più al mondo. Lily non sapeva cosa fare, così si sdraiò sul l’unica cosa che le avevano lasciato, la vecchia camicia che aveva ancora l’odore dei suoi proprietari.

Attese, con l’unica speranza che tornassero per lei o che qualcuno la trovasse per riportarla a casa. Ma la sua famiglia non è più tornata, e Lily aspettò per settimane.

Fortunatamente Lily ora è al sicuro. Il gruppo di salvataggio la descrive come un cane super dolce, che ama le coccole. Dicono che Lily è socievole con gli altri cani e ama la gente, ma si spaventa molto quando vede i bambini.

“Lei è dolce con gli altri cani e ama tutti gli uomini. Le piacciono anche i bambini, ma tendono a spaventarla” hanno scritto i volontari che l’hanno salvata. “Lily è un po ‘timida, ma pensiamo che sia a causa della sua storia.”

Il gruppo di salvataggio crede che una volta che lei sarà in una casa piena di amore, la sua timidezza svanirà e potrà essere un animale felice.

Gli animali sono stupendi e coraggiosi, siamo sicuri che con un po’ d’amore questa dolce cagnolina potrà tornare ad essere felice, e ci auguriamo che presto venga adottata da una famiglia amorevole.

Articoli correlati