Non riuscivano a capire da dove provenissero le grida disperate di un cucciolo, ma poi guardarono in cielo e rimasero scioccati da ciò che stava accadendo.

Molte volte conosciamo storie sorprendenti e belle di animali che in qualche modo ci rendono felice la giornata e ci aiutano a vedere positivo, e questa è una di que ste,in cui possiamo renderci conto che anche nelle peggiori circostanze c’è sempre qualcosa che può essere fatto per aiutare i meno fortunati, come nel caso di Tony Hawk. Qualche giorno fa, un paio di costruttori del Texas erano impegnati nel loro lavoro quando sorprendentemente udirono quello che sembrava un piccolo cucciolo piangente .

Dopo diversi minuti di ricerca senza successo, si sono resi conto che il suono che li ha distratti dalla loro routine, proveniva dalle altezze. Sebbene sembrasse molto difficile da credere, scoprirono che un falco volava con un piccolo cucciolo aggrappato ai suoi artigli, il che era impressionante. Proprio quando i lavoratori edili capirono cosa stava accadendo sopra di loro, il falco scese e lo lasciò cadere a terra. In quel momento gli operai correvano più in fretta che potevano verso dove era caduto il cucciolo di Chihuahua, prendendolo immediatamente per portarlo alla clinica veterinaria più vicina

Quando arrivò alla clinica il piccolo cucciolo era ancora vivo, ma decisero comunque di fargli degli esami approfonditi per escludere qualsiasi tipo di danno. I medici veterinari hanno spiegato ai lavoratori che il cucciolo stava bene.

Il fatto che una creatura così piccola fosse sopravvissuta ad una caduta così massiccia fu davvero un miracolo, ed era una storia che colpì tutti. Il piccolo aveva solo 6 settimane e, dopo tutto quello che era successo, voleva solo essere amato dai suoi nuovi amici del canile.

Non ci sono ossa rotte o ferite interne dopo la caduta. È davvero un miracolo!  E i suoi soccorritori furono felici quando furono informati che stava per riprendersi completamente, è ancora un mistero sapere da dove viene Tony, se è un cane randagio nato per strada o il cucciolo di qualcuno. In ogni caso, continuerà a stare con una famiglia in stallo dopodichè in canile inizierà a cercare la famiglia perfetta che lo adotti.