Non ha mai camminato, Lui strisciava per spostarsi ma poi è accaduto un miracolo

Roscoe è un pitbull nato con una grave deformità alle zampe. E’ un cane bellissimo, molto affettuoso e dolce ma per riuscire a spostarsi è costretto a strisciare. Il cucciolo era destinato ad essere soppresso ma poi una struttura di volontari, ha deciso di dargli una possibilità. Per riuscire a camminare, Roscoe deve fare un intervento molto costoso e per questo motivo, i volontari del rifugio, aprono un evento sui social e finalmente riescono a raccogliere il denaro sufficiente.Questo è l’appello che è stato fatto, ora vi traduco il tutto
Amici, vorremmo presentarvi un cucciolo molto speciale di nome Roscoe. Questo piccoletto è rrivato all’Asheville Humane Society disperato. Ha bisogno di una seconda possibilità. Roscoe ha i legamenti delle zampe anteriori deformi. Non può fare passeggiate e giocare come un normale cane. Calli e paighe si sono formati sulle sue zampe. Ma Roscoe è una fantastica visione della vita! Ha bisogno di un intervento.
Siamo fortunati ad avere l’aiuto del dottor Crouch veterinario della Western Carolina Veterinary Surgery. Il costo dell’intervento è di circa $ 2,500 -$ 3,000.
Per favore fate una donazione, anche piccola. Con il vostro aiuto, possiamo tutti vedere Roscoe giocare di nuovo e correre incontro a una nuova famiglia. Come sempre, grazie per il vostro sostegno!
Il risultato dell’intervento è stato un successo, la gente ha partecipato attivamente per far operare il cane e finalmente anche questo cucciolone potrà avere una vita dignotosa.

Il cane, grazie al buon cuore di molte persone e alle cure amorevoli del personale del rifugio, potrà condurre una vita normale ed essere adottato. Purtroppo queste vicende non succedono solo all’estero ma anche in Italia e non tutte finiscono allo stesso modo, alcuni allevatori, uccidono subito i cuccioli invalidi senza neppure tentare di salvarli. Per fortuna il genere umano è vario, ci sono i cattivi, ci sono i belli, ci sono i brutti e ci sono anche i buoni! 
Se avete storie simili da raccontare, ci piacerebbe scambiare qualche opinione con voi, scriveteci!!

Articoli correlati