“Non la vogliamo più in casa” Con questa frase buttano via 14 anni di amore di un’anziana cagnolina

Per 14 anni Brandi ha donato la sua fedeltà e il suo amore ad una famiglia che senza rimorsi l’ha abbandonata quando lei ne aveva più bisogno.

Era stata con loro per 14 anni, nella buona e nella cattiva sorte, li amava perché erano la sua famiglia, non importa se le facevano mancare qualcosa, com’è evidente dalle foto ma quelle persone erano i suoi umani. Quando l’hanno portata al rifugio, con freddezza e superficialità hanno detto “non la vogliamo più in casa”, poi hanno firmato i documenti e se ne sono andati con una tale indifferenza che di umano sembravano non avere niente.

Non si sa cosa abbia fatto per meritarsi tanta umiliazione, e sicuramente lei stessa se lo stara ancora domandando, abbandonata come se avessero gettato via un vecchio indumento, proprio quando lei avrebbe avuto più bisogno di loro. Per giorni Brandi si è mostrata spaesata, triste e confusa, anche se i cani non capiscono le parole, capiscono le nostre emozioni e ciò che accade, sicuramente aveva capito cosa significasse l’ultima frase che disse la sua padroncina, ma probabilmente non capiva perché le avevano fatto questo.

Che futuro la aspettava? Fu cosi che i volontari decisero di farle un regalo. Pubblicarono la sua triste storia facendola conoscere a più gente possibile, le volevano offrire la possibilità di invecchiare con dignità e di godersi gli anni di vita che le rimanevano con l’amore e la tranquillità di una famiglia.

Furono fortunati perché una nuova famiglia voleva adottare Brandi, una famiglia che aveva trovato la sua storia davvero triste e che voleva regalare a questa anziana cagnolina la tranquillità e l’amore che merita. Le persone di buon cuore che l’hanno salvata dal suo triste destino sono Sal Valdepena e Melissa Wolfe che le hanno offerto di vivere amata e con dignità per il resto della sua vita.

Articoli correlati