Sembra un orso bruno ma non lo è, si tratta di un incrocio davvero particolare (VIDEO)

In qualche fotogramma si nota un “enorme essere”, scambiato per un orso bruno.

Sì, un cane di grande taglia può essere confuso con un orso bruno! Quando vedrete il filmato non farete fatica a comprenderne il motivo. Difatti, le dimensioni del Fido sono davvero mastodontiche. Si tratta di un incrocio tra un Labrador e un Pitbull, dal peso di… 60 chili!

Cane in giardino

Nick Welton si trovava in vacanza nella Carolina del Nord con il resto della sua famiglia, compreso il suo fedele amico a quattro zampe, Bella. Ha deciso di condividere la bella giornata assieme, riprendendo il tutto, prima di metterlo su internet. A quel punto, diversi utenti hanno manifestato terrore.

In qualche fotogramma si nota un “enorme essere”, scambiato per un orso bruno. In realtà, è Bella, un cane che, al di là della stazza importante, è una gran tenerona. Cresciuta con dolcezza, le tante piccole attenzioni riservate dai genitori adottivi la fanno sentire al sicuro. È alla continua ricerca di affetto da parte dei padroni, ben felici di garantirglielo.

Grosso cane nell'erba

Non è semplice occuparsi di lei, vista la ragguardevole mole. Tuttavia, non rappresenta affatto un onere insopportabile. Starle dietro è, anzi, un piacere: basta leggerne la testimonianza sui social e diventa subito chiaro il forte affetto provato nei suoi confronti. Anche se rappresenta una responsabilità, è bellissimo svezzare un cane e ben presto diventa un membro a pieno titolo della famiglia. Senza di lui è un attimo sentirsi persi.

Con il carattere esuberante è un portatore sano di allegria e chiunque desidera passare più tempo possibile con Bella. Attraverso il buon esempio, i proprietari hanno trasmesso un’importante lezione agli utenti. Invece di andare in allevamenti alla ricerca di esemplari di razza, qualora ne si voglia adottare uno può essere un’ottima idea passare in un rifugio dedicato ai trovatelli? Tante anime sperdute non fanno altro che aspettare qualcuno disposto a prenderli con sé: lo ripagheranno con amore, fedeltà e dedizione.

Articoli correlati