Non crederai al motivo per il quale questo Golden Retriever è diventato famoso (VIDEO)

Inutile dirlo, i cani sono davvero le vere star del web. Infatti, ogni giorno migliaia di cani intrattengono milioni di followers, facendo delle cose davvero simpatiche. Molti di loro sono diventati anche famosi, diventando dei veri e propri Pet Influencer. I motivi possono essere semplici: per il loro bell’aspetto, per i loro proprietari famosi o, come nel caso del cane che andremo a vedere oggi, per la sua simpatia. Infatti, non riuscirai mai a credere al motivo per il quale questo Golden Retriever è diventato famoso. La cosa certa, è che il suo filmato è diventato virale, totalizzando milioni di visualizzazioni su Youtube.

Questo cagnolone dal pelo dorato è davvero molto simpatico, e nel web sono tutti pazzi per lui. Il motivo per il quale questo Golden Retriever è diventato famoso è per la sua voglia di disobbedire alla sua proprietaria. La parte divertente è il come si rifiuti di compiere determinate azioni, facendosi capire molto bene, nonostante gli manchi la parola.

Questo Golden Retriever non vuole compiere ciò che la sua proprietaria gli chiede, rifiutandosi in ogni modo. Infatti, la donna chiede al suo cane di abbaiare, ma lui, con un simpatico ringhio, le fa capire di non volerlo fare.

Ogni volta che la ragazza gli chiede di abbagliare, il Golden Retriever smuove la testa, con un piccolo ringhio tra i baffi. Sembra proprio dirle “No, non lo voglio fare, basta!”. Grazie alla sua simpatia, il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, rubando il cuore di milioni di persone nel web.

Ad oggi infatti, questo filmato ha totalizzato più di 2,7 milioni di visualizzazioni. Con più di 100.000 mi piace, questo Golden Retriever ha ricevuto complimenti da moltissimi utenti nel web. D’altronde, resistergli è davvero difficile.

“Così carino. Adoro le sue espressioni facciali. Non vuole abbaiare”, commenta ironicamente un utente.

Articoli correlati