Nessuno Sapeva Perche Questo Elefante Soffrisse Ma Quando Gli Hanno Aperto La Bocca Hanno Capito!

975

E ‘pazzesco che qualcosa di così piccolo possa far così tanto male. Questo  elefante di 33 anni di nome Lucha soffriva terribilmente ma nessuno ne capiva il motivo. Lucha non mangiava più  e aveva cominciato a perdere peso a ZSL Whipsnade Zoo in Inghilterra, Se non avessero scoperto la causa al più presto il povero elefante si sarebbe indebolito velocemente.

I guardiani dello zoo sapevano che qualcosa non andava e hanno dovuto indagare a lungo prima di capire quale fosse la causa di tale sofferenza. Mentre esaminavano Lucha per l’ennesima volta, hanno pensato bene di dare un occhiata anche in bocca,  si sono accorti cosi che il povero elefante aveva una grande infezione ad un dente che le procurava un terribile dolore quando cercava d mangiare, tanto che aveva smesso di provarci. Per fortuna, il capo veterinario Nic Master conosceva un dentista con esperienza odontoiatrica sugli animali. Il dentista in questione si chiama Peter Kertesz.

“Di mestiere fa il dentista per le persone, dal Lunedi al Giovedi lavora sui denti delle gente, poi con la sua infermiera Monica, nei fine settimana aiuta animali locali e quando può gira il mondo facendo odontoiatria agli animali selvatici”, ha detto il veterinario Nic Master.

Peter è stato in grado con un po di fatica e l’aiuto di 7 persone di rimuovere con successo il dente senza alcun problema. Dopo che gli è stato rimosso il dente, Lucha è rinata, è scomparsa immediatamente la sofferenza dai suo occhi ed è stata in grado di ricominciare a mangiare, tornando a vivere la sua solita vita tranquilla.

Il dentista mostra nel video quanto è massiccio il dente. Già dall’anteprima si vede quanto appare  gigantesco  nelle sue mani! Nelle immagini si possono vedere i momenti dell’intervento, quando hanno estratto il dente al povero Lucha che era sotto anestesia.