Nessuno capiva perché il panda fosse cosi strano ma quando alza la testa rivela una meravigliosa sorpresa

Nessuno riusciva a capire perché Hao Hao si comportasse cosi stranamente, ma quando alza la testa ecco la bellissima sorpresa.

Ormai le specie a rischio di estinzione sono davvero tante, specialmente a causa dell’uomo, tra bracconaggio, inquinamento e cambiamento climatico sono sempre di più le specie che rischiano di scomparire dal pianeta. Questo problema purtroppo ha colpito anche i panda che da diversi anni sono a rischio di scomparire. Secondo  il WWF  ci sono solo 1.864 panda in libertà nel loro ambiente naturale. Nel tentativo di salvare questi fantastici e dolcissimi animali, gli esperti stanno lavorando duro per cercare di agevolare la riproduzione di questa specie ed evitarne cosi l’imminente estinzione. Questo è uno dei motivi per cui il video che vi mostriamo qui di seguito ha avuto cosi tanto successo.

Hao Hao un orso panda dello zoo di Paira Belgio Daiza  è diventata di recente la madre di un piccolo prodigio. Per due anni Hao Hao e il suo partner Xing Hui  hanno vissuto in questo zoo, con la speranza di riuscire a farli accoppiare e fare cosi un passo in avanti per salvare la specie. Finalmente questa speranza è diventata realtà. Tutti si sono emozionati nel vedere il nuovo arrivato e la mamma panda si rivela da subito una madre premurosa e dolce; i collaboratori dello zoo si ritengono soddisfatti dei progressi.

Queste incredibili riprese mostrano come Hao Hao  sta cullando il suo dolce neonato, se ne prende cura e se lo lava con una delicatezza emozionante, degna della madre più affettuosa del mondo. Immagini bellissime dei primi giorni di vita di questa splendida creatura, il piccolo è in ottime condizioni fisiche ed è in buona salute e gli amanti degli animali di tutto il mondo non possono che esserne felici.

Qui sotto potete vedere le immagini del piccolo miracolo.