Nascondono delle palle a un Labrador da fiuto di esplosivi per onorarlo dopo 8 anni di servizio (VIDEO)

I cani sono davvero degli esseri speciali, e negli anni hanno assunto l’importanza che meritano nella nostra società. Infatti, vengono spesso impiegati in lavori davvero molto importanti al fianco dell’uomo, come ad esempio da terapia o da soccorso. Ad esempio, questo bravissimo labrador da fiuto di esplosivi ha svolto il suo lavoro per ben 8 anni, dimostrandosi un collega davvero in gamba. Per onorare i suoi anni di servizio, i suoi amici umani hanno deciso di preparargli una sorpresa, nascondendo moltissime palle da tennis vicino a una valigia. La reazione del cucciolo è davvero esilarante.

Tirado è un labrador da fiuto di esplosivi che ha dimostrato a tutti gli umani vicino a lui di essere un cane davvero intelligente. Prima di andare in pensione, ha annusato la sua ultima valigia in aeroporto, ma non sapeva che i suoi colleghi umani gli avevano preparato una simpatica sorpresa.

Tirado ha lavorato per ben otto anni all’aeroporto internazionale di Indianapolis, Stati Uniti. Tuttavia, proprio come le persone, prima o poi devono ritirarsi dai loro compiti, in modo da godersi la loro meritata pensione. Quando è arrivato il momento di questo labrador nero, i suoi colleghi umani hanno voluto omaggiarlo nel migliore dei modi.

I suoi colleghi gli hanno preparato una borsa all’interno dell’aeroporto, in modo che Tirado potesse avvicinarsi per annusarla, come suo solito fare. Mentre era impegnato con la valigia, dal soffitto si vedono cadere moltissime palline da tennis. La reazione del cane è stata davvero sorprendente, dato che non si aspettava di certo una cosa del genere. Come un cucciolo, Tirado ha cominciato a giocare con tutte le palline.

Ma non è finita qui. Infatti, l’addestratore di questo adorabile labrador, dopo aver passato molti anni con lui, ha deciso di adottarlo personalmente. Adesso Tirado potrà godersi la sua pensione insieme al suo amato proprietario, fiero del lavoro svolto in questi 8 anni.

Articoli correlati