Muore il loro cane e adottano 15 cuccioli in suo onore (VIDEO)

Una coppia della Lituania ha sbalordito il mondo dei social network, adottando ben 15 cani.

Mantas e Rasa hanno preso questa importante decisione come tributo alla perdita del loro amato boxer, un cane di nome Aibo.

La perdita di questo animale ha avuto dei tremendi effetti sui suoi proprietari. Purtroppo la salute di questo cane si è deteriorata incredibilmente in fretta mentre i suoi padroni si trovavano in un viaggio all’estero. Sono stati vani i tentativi dei veterinari di riuscire a salvarlo e Mantas e Rara hanno potuto dargli il loro ultimo addio solamente tramite il telefono.

Questa perdita è stata molto dura per loro, dato che amavano quel cane in modo davvero particolare. Inoltre il fatto di non poter assistere alle esequie per l’animale è stato un ulteriore fattore negativo, che ha influenzato ulteriormente il loro dolore.

Nel bel mezzo di questa turbolenza sentimentale, la coppia ha deciso di trasferirsi in Thailandia. Quando sono arrivati nella loro nuova meta, hanno potuto constatare la presenza di tantissimi cani che vivevano in condizioni veramente deplorevoli.

Pertanto, ancora toccati profondamente dalla scomparsa del loro amato compagno a quattro zampe, hanno deciso di adottare quanti più cani possibile, per riuscire a rendere la loro vita molto più facile e piacevole.

Inizialmente la coppia ha accolto nella propria casa due cani ciechi e altri quattro colpiti da disabilità.

In seguito il loro numero è aumentato drasticamente e la famiglia di Mantas e Rasa si è ingrandita tantissimo.

La coppia ha utilizzato le proprie risorse per integrare le adozioni di tutti quegli animali con delle visite veterinarie approfondite e la loro storia, condivisa online, ha permesso persino di fargli ricevere delle donazioni, per meglio ottemperare il loro compito. Questa casa si è trasformata in una sorta di rifugio per cani, in memoria di un cucciolone di nome Aibo, scomparso all’improvviso, ma il cui ricordo rimarrà sempre nel cuore delle persone che lo hanno amato.

Articoli correlati