Mucca destinata al macello riesce a fuggire e scappa via per la città

I macelli sono dei posti veramente orribili per degli animali. Li vengono trattati molto spesso in condizioni spaventose, senza dignità, destinati a una vita in gabbia e nella sporcizia più totale al solo fine di essere abbattuti. Non c’è pietà per nessuno, neanche per i cuccioli. Infatti in molti video nel web possiamo vedere come alcuni allevamenti assumano degli atteggiamenti davvero irrispettosi nei confronti degli animali, grandi o piccoli, lasciandoli in un angolo a morire nel caso siano malati.

Non si sa se per istinto o per voglia di libertà, ma questa mucca in gabbia non ci voleva stare. In Colombia una mucca è riuscita a scappare dal camion che la stava portando ad un macello, cominciando a correre all’impazzata per le strade della città. Un motociclista ha ripreso tutta la scena.

Credit: Twitter/ @Adolfo_Balaguer

Fuga dal macello

Quello che è successo nella città di Bogotà, in Colombia, ha dell’incredibile. Una mucca è riuscita a scappare dal camion che la stava portando ad un macello, e ha cominciato a correre liberamente per le strade della città.

La mucca ha imboccato anche la strada contromano, e alcuni testimoni sono rimasti davvero sconvolti da questo fatto. Non si sa ancora se la versione dei fatti sia andata esattamente così, in quanto non è stata ripresa la mucca mentre fugge dal veicolo, ma solamente mentre corre libera per la città.

La cosa certa però, è che si trovava nei pressi dei macelli della zona in cui vengono abbattuti la maggior parte degli animali simili a lei.

La scena è stata registrata da un motociclista che passava di li, e successivamente ha pubblicato il filmato sul suo account Twitter.

Che la mucca si sia resa conto dell’amara fine che stava per fare e ha voluto tentare la fuga in cerca di libertà? Quello che si sa però è che i macelli, molte volte, tolgono qualsiasi forma di dignità a questi poveri animali.

Articoli correlati