Il Suo Cane Scompare Allora Lo Cerca In Un Canile Ma Ciò Che Scopre Gli Cambierà La Vita Per Sempre

Wang ha avuto molto successo come uomo d’affari, era impegnato in attività di produzione di acciaio, ma tre anni fa il suo amato cane scomparve e tutto è cambiato.

Si chiama Wang Yang, è un uomo d’affari cinese di 29 anni che ha speso tutta la sua fortuna per salvare la vita e mantenere più di 2000 cani che dovevano essere condannati a morte nei canili.

Ha comprato una fabbrica abbandonata e lo ha trasformato in un rifugio per tutti gli animali della città di Changchun, in Cina, ovviamente un rifugio dove gli animali non vengono sacrificati.

“Nel 2012 il mio cane è scomparso, ho iniziato a cercarlo in tutti i posti, ma non l’ho mai trovato. Qualcuno mi ha detto di andare al canile, per vedere se avevo la fortuna di trovarlo lì “, ha detto Wang a Sina di Notizie .

Il giovane è andato al canile più volte, ma non ha trovato il suo cane. Invece, ha conosciuto la terribile verità che quei posti nascondono: gli animali venivano macellati nel modo più sanguinoso immaginabile. Non riusciva più a cancellare quelle immagini dalla sua mente e ha comprato e trasformato una ex fabbrica di acciaio, in un rifugio.millionaire-cinesi-rifugio-cani-2

millionaire-cinesi-rifugio-cani-3

Da allora, Wang ha speso tutta la sua fortuna a comprare tutti i cani destinati al macello e a fornire loro le cure necessarie. cibo e salute. Ora, questo ex miliardario ha un grande debito. Molte persone vogliono donare denaro, ma lui accetta solo cibo e rifornimenti per gli animali.

In questo momento ci sono circa 200 cani nel rifugio, ma c’era un tempo in cui ce n’erano più di 1.000. La maggior parte dei quali sono stati adottati da famiglie che sono state motivate dalla sua compassione per gli animali.

millionaire-cinesi-rifugio-cani-4

millionaire-cinesi-rifugio-cani-5

millionaire-cinesi-rifugio-cani-6

Attualmente studia medicina veterinaria e fa trattamenti semplici per gli animali. Sta anche cercando di costruire un nuovo centro di accoglienza per salvare più cani, ma i lavori vanno molto a rilento.

Wang ha il sostegno incondizionato della sua famiglia, che lo aiutano nei lavoretti quotidiani al rifugio.

millionaire-cinesi-rifugio-cani-7

millionaire-cinesi-rifugio-dogs-8

millionaire-cinesi-rifugio-cani-9milionario-cinese-rifugio-cane-10

 E’ un uomo da ammirare, fa tutto ciò per amore dei cani e non pretende nulla se non la felicità di poter offrire loro un luogo sicuro…..

Articoli correlati