Un uomo è stato umiliato dopo che il toro lo ha lasciato completamente nudo nel bel mezzo della corrida…

Quello che è accaduto ad un uomo che provocava il toro durante la corrida a Zaragozza è sbalorditivo.
Ormai la corrida è conosciuta in tutto il mondo per la crudeltà dell’evento, il toro viene ucciso come parte di uno spettacolo tipico della tradizione spagnola, in cui l’animale viene provocato, ferito e infine ucciso.
Un uomo è stato umiliato da un toro lo scorso 12 ottobre in una arena a Saragozza, in Spagna. Durante una corrida, l’uomo ha avuto lo spavento peggiore della sua vita quando il toro è riuscito a raggiungerlo dopo un’inseguimento nell’arena. L’animale era furioso dopo essere stato maltrattato e provocato, cosi si è scagliato contro l’uomo ma quando lo ha raggiunto, le risate del pubblico hanno inondato l’arena.
L’animale infastidito lo ha portato a terra e gli ha strappato quasi tutti suoi vestiti di dosso mentre la folla si mise a ridere. L’uomo è stato lasciato a terra nudo dalla vita in giù e poi è fuggito saltando oltre la barriera lasciando dietro di sé una immensa umiliazione, i presenti non hanno fatto altro che ridere dell’uomo.
L’uomo con i genitali completamente all’aria si è poi rialzato veloce ed è corso verso il muretto che separa l’arena dal pubblico, il tutto è avvenuto con un sottofondo divertito della gente che probabilmente non aveva mai assistito ad uno spettacolo di corrida cosi particolare. L’uomo sarà anche stato umiliato dal toro ma almeno è vivo cosa che probabilmente non si può dire di quel povero animale.

Quello che fanno queste persone è ripugnante, provocare il toro e coprire i loro atti crudeli con la scusa che si tratta di “cultura” per loro, sembrano dimenticare che il toro è un grosso animale di peso superiore a 300 kg disposto a difendersi se viene provocato, ma non uccide gli animali per divertimento come fanno molti esseri umani.

 PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 

Articoli correlati