Marmotta ruba una carota dal raccolto e la mangia davanti la telecamera di sicurezza (VIDEO)

Gli animali sono davvero imprevedibili, e spesso diventano protagonisti di vicende davvero bizzarre ed esilaranti. Recentemente, un video è diventato virale su Facebook, dopo che un contadino, deciso a trovare il colpevole che rubava il suo raccolto dall’orto, ha deciso di installare una videocamera di sicurezza. Tuttavia, è stata davvero una sorpresa quando, riguardando i filmati in seguito a dei furti, ha scoperto che ha rubare il suo cibo non era un ladro umano, ma bensì una marmotta. Non è tutto, il simpatico animale, temerario di fronte al pericolo, ha deciso anche di degustarsi il cibo, una carota, di fronte la telecamera, strappando un sorriso a migliaia di utenti che hanno guardato il video su Youtube.

Credit: Youtube/ @Chunk The Groundhog

Il contadino di nome Jeff Permar ha finalmente trovato il colpevole dei furti del suo raccolto. L’uomo si prende molto cura del suo orto, dato che ama mangiare cibo coltivato da lui, così da avere la certezza di non mangiare insetticidi e altre sostanze varie. Quando ha visto la marmotta mangiare la carota di fronte la telecamera, non poteva credere ai propri occhi.

Un simpatico ospite

“Ho notato che il mio giardino era danneggiato e che non era un normale parassita, era qualcos’altro. Aveva tutti i tipi di verdure e ognuna era con i morsi, sembrava che stessero provando un po’ di tutto. Ho cercato impronte che mi avrebbero aiutato a identificare il ladro, ma non ha lasciato traccia”,

racconta l’uomo.
Credit: Youtube/ @Chunk The Groundhog

“All’inizio ero molto arrabbiato. Ho alzato l’altezza della recinzione, ci ho messo dei tronchi intorno per evitare di scavare, ma niente ha funzionato. Continuava a entrare nel mio giardino, almeno 3 volte al giorno e guardava sempre la telecamera”,

aggiunge.

Tuttavia, l’uomo ha deciso di non fargli del male, anzi, ha creato anche un account Youtube, dove condivide dei simpatici video della marmotta, chiamata Chunk insieme al suo amico, che l’uomo ha deciso di chiamare Nibbles.

Articoli correlati