Marito va da toelettatore ma torna a casa con il cane sbagliato

Portare un cane da un toelettatore è davvero importante, in quanto bisogna provvedere alla sua cura e alla sua igiene. Tuttavia, per un uomo di Rudy Salazar, una semplice visita da un toelettatore si è trasformata in una vera e propria barzelletta. La moglie gli aveva chiesto di portare il loro cane, BooBear, dal toelettatore. Un compito semplice, che non dovrebbe prevedere complicazioni, ma la giornata è andata diversamente. Quando Rudy è tornato a casa con il cucciolo infatti, la famiglia ha fatto una strana scoperta. L’uomo aveva riportato a casa il cane sbagliato, che era davvero molto simile al loro amato BooBear. Fortunatamente, sono riusciti a riprendersi subito il loro cane, concludendo il tutto con una bellissima risata.

Credit: Facebook/ @CoCo Salazar

Tutto è iniziato quando la moglie dell’uomo, CoCo, ha chiesto a suo marito, Rudy, di portare il loro cane dal toelettatore. Niente poteva andare storto, in quanto era un compito davvero molto semplice. Tuttavia, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, e la famiglia si è ritrovata con un simpatico problema a casa.

Infatti, quando Rudy è rientrato a casa con BooBear, CoCo ha subito notato qualcosa di strano. Con quel taglio del pelo, il loro cane sembrava essersi completamente trasformato, tanto da non somigliare più al loro cucciolo. Ma i dubbi della donna erano veri, e quello che hanno scoperto è davvero esilarante.

Credit: Facebook/ @CoCo Salazar

Un piccolo malinteso

Il cane riportato a casa non era proprio BooBear. Quando l’uomo si è recato dal toelettatore per riprendere il cucciolo, ha affermato di essere lì per CoCo, e i dipendenti devono aver fatto confusione. Infatti, all’interno del salone era presente un cane di nome CoCo, molto simile a BooBear. Così l’uomo, senza esitare, ha preso il cucciolo e l’ha portato a casa.

Fortunatamente sono riusciti a risolvere il malinteso e a riprendere il loro amato BooBear, facendosi una grossa risata per l’esilarante malinteso.

Credit: Facebook/ @CoCo Salazar

Articoli correlati