Mamma mucca partorisce un vitello con 2 zampe. Ogni giorno il suo padrone aiuta il piccolo a nutrirsi (VIDEO)

Alcune foto circolate su web ritraggono un cucciolo di vitello con due zampe. Il piccolo animale bipede ha affascinato tutto il mondo anche se, in alcuni casi, è stato soggetto di critiche dovute al suo aspetto molto particolare. Nonostante le sue difficoltà fisiche i suoi padroni non lo hanno abbandonato. Infatti stanno continuando a prendersi cura di lui nella speranza che, un giorno, possa diventare finalmente autonomo.

vitello con sole due zampe posteriori
Credits: Dailymotion

Molti animali nel mondo nascono con problemi di salute o fisici. Alcuni di loro sono così particolari da risultare quasi unici. Gli animali, proprio come gli umani, possono avere la particolarità di venire al mondo con delle differenze, che siano di natura fisica o psicologica. Sul web girano molte informazioni e immagini di animali nati con meno arti del normale o con qualcosa in più, proprio come gli umani.

vitello con sole due zampe posteriori
Credits: Dailymotion

Il vitello nato con due zampe sta spopolando su tutti i social network

Ultimamente i social network sono infestati dalle foto che ritraggono un piccolo vitello nato con due zampe. Il cucciolo non è l’unico caso esistente nel mondo. Infatti è stato registrato anche un altro caso analogo. Il vitello in questione, ad oggi, ha imparato a camminare sulle sole due zampe che possiede e si erge in piedi come se fosse un umano.

vitello con sole due zampe posteriori
Credits: Dailymotion

I fatti avvengono in India, nel distretto di Mellur Madurai. Una mucca ha partorito un vitello con una particolarità: l’animale è nato con le sole zampe posteriori. I suoi padroni sono rimasti stupiti dal fatto ma hanno deciso di non abbandonarlo, bensì si prendono tutti i giorni cura di lui. Il vitello ha bisogno di aiuto anche solo per mangiare in quanto non è in grado di arrivare alle mammelle della sua mamma. Quindi ogni giorno il suo padrone umano aiuta il piccolo tirandolo su per farlo arrivare alla pancia della mucca, in modo che possa nutrirsi. Il suo possessore spera che, un giorno, il piccolo vitello con due zampe riesca a camminare sui suoi due arti in posizione eretta, come un umano.

Articoli correlati