Mamma Labrador dedica delle cure speciali al cucciolo più piccolo della sua cucciolata (Video)

In una cucciolata, può capitare che uno dei piccoli esca più debole e con qualche problema, è generalmente questo spinge la madre ad abbandonarli o dedicargli meno cure. Tuttavia, questo rappresenta esattamente l’opposto di quello che ha fatto Daisy Duke. Daisy è una mamma Labrador che ha messo al mondo 8 adorabili cuccioli, di cui uno uscito più piccolo e debole rispetto agli altri. Sorprendentemente, la tenera mamma dedica ogni giorno cure speciali a questo cagnolino, dimostrandosi davvero responsabile e di cuore. Il suo comportamento ha sciolto il cuore di milioni di persone, dato che il video è presente online ed è anche diventato virale.

Credit: Youtube/ @Life With Labradors

Daisy Duke è una dolce Labrador che ha dato alla luce 8 splendidi cuccioli, 4 bianchi e 4 neri. Tuttavia, la mamma premurosa ha capito subito che qualcosa non andava con uno di loro, Lucy, in quanto era più piccola e debole rispetto agli altri. Così ha deciso di dedicargli delle cure speciali, sorprendendo la sua famiglia.

Infatti, mentre la sua famiglia filmavano un video della cucciolata, si sono accorti che ne mancava uno, ovvero Lucy. Poco dopo, hanno scoperto che Daisy aveva portato la cagnolina in disparte, in modo da dedicargli delle coccole riservate. La mamma voleva allattarla lontana dagli altri cagnolini, in modo da potergli dare tutto il necessario.

Credit: Youtube/ @Life With Labradors

Questa è davvero una bellissima cosa, dato che in genere, in caso di cuccioli più deboli, le mamme tendono ad allontanarli. Invece, in questo caso non c’è stato neanche bisogno che i proprietari della cucciolata l’allattassero artificialmente, in quanto Daisy ha deciso di riservargli un trattamento speciale.

Il filmato della tenera cagnolina è presente anche online, dove è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 9 milioni di visualizzazioni. Vedere delle scene del genere fa sempre bene al cuore, e gli utenti hanno apprezzato moltissimo il gesto della mamma.

Articoli correlati