Mamma corgi si è presa cura dei cuccioli di un Labrador dopo la sua morte

L’istinto materno di un cane può essere davvero sorprendente, e ce lo dimostrano le moltissime storie presenti online. Autumn Dove era una dolcissima cagnolina che alloggiava all’interno del rifugio Dog Ranch Rescue. La cagnolina era incinta, e nel momento del parto, a causa di alcune complicanze, è venuta sfortunatamente a mancare. I suoi cuccioli avevano bisogno urgentemente di un sostegno, e fortunatamente è intervenuta una mamma corgi, che si presa amorevolmente cura dei piccoli, proprio come se fossero i suoi. Grazie a lei, i cuccioli sono cresciuti nel migliore dei modi. Ancora una volta i cani ci hanno dato una grandissima lezione di umanità.

Quando il povero Labrador è venuto a mancare, i volontari del rifugio hanno cercato urgentemente qualcuno che potesse aiutarli. Il rifugio si trova ad Anna, in Texas, dove si prendono cura dei cuccioli senza una casa. Fortunatamente, Jen, proprietaria di Angela, una dolcissima mamma corgi, ha voluto rischiare, offrendosi di aiutare i piccoli rimasti orfani.

Così ha avvicinato con calma i cuccioli a Angela, con la speranza che non reagisse male. Fortunatamente, la cagnolina ha reagito nel miglior modo possibile. Infatti, ha iniziato subito a prendersi cura dei piccoli, trattandoli come se fossero suoi figli.

Infatti, Angela ha iniziato subito a nutrire i suoi piccoli. Quando Jen ha provato a mettere i cuccioli all’interno di un’incubatrice, così da far riposare la cagnolina, lei ha opposto subito resistenza. Infatti, si è posizionata davanti l’incubatrice, abbaiando e reclamando i suoi amati cuccioli. Sorprendentemente, la dolce corgi aveva già adottato i piccoli.

Non è la prima che assistiamo a una scena del genere, dato che gli animali hanno un grande istinto materno. Se non fosse stato per questa mamma corgi, questi cuccioli sarebbero stati in grave difficoltà. Ma ancora una volta gli animali ci hanno dimostrato tutta la loro bontà.

Articoli correlati