Mamma cane e i suoi cuccioli vengono legati a un sacco e abbandonati

La cattiveria umana non ha mai fine. Ogni giorno i soccorritori di animali si trovano davanti a situazioni spiacevoli, disumane, per colpa di persone malvagie e incompetenti. Molti animali vengono abbandonati al proprio destino, buttati per strada senza cibo ne acqua, provocandogli un forte trauma e sofferenza.

Fortuna che esistono questi soccorritori che ogni giorno lottano per salvare più anime possibili, come ad esempio questa mamma cane e i suoi cuccioli, legati a un sacco e abbandonati in un terreno agricolo senza cibo e acqua.

Questa povera mamma e i suoi cuccioli sono stati legati e abbandonati all’interno di un sacco, in una strada isolata. Fortunatamente un uomo che passava di lì li ha trovati e ha subito avvertito una soccorritrice di animali, Josiane Almeida.

La donna, residente a Lagoa da Prata, in Brasile, si è subito precipitata nel posto assieme a suo marito, decidendo di filmare il tutto.

Per Josiane salvare gli animali è all’ordine del giorno, ma nonostante ciò è rimasta sconvolta da quello che ha visto.

“Alcune delle peggiori scene di maltrattamento a cui abbia mai assistito. Una madre malata con i cuccioli legati dentro un sacco e gettati in mezzo al nulla. Sono lì da un po’ di tempo”,

ha scritto Josiane in un post online.

La mamma non ha opposto resistenza, se non qualche piccolo ringhio di spavento. Dopo averli liberati, la donna ha notato che qualcosa non andava.

Infatti i cuccioli erano tutti deboli e affamati, così ha deciso di portare la famiglia a casa per dargli del cibo e per farli riposare.

Dopo averli portati al veterinario, Josiane ha scoperto una triste realtà: la mamma aveva il cancro. Così ha deciso di aprire una raccolta fondi sui social, per poter pagare la chemioterapia al cane.

Le donazioni non hanno tardato ad arrivare, e sia la mamma che i suoi cuccioli vengono ora curati e allevati da Josiane. Una volta diventati indipendenti, Josiane cercherà casa per i piccoli.

La donna ha successivamente ringraziato tutti gli utenti che hanno contribuito ad aiutare questi poveri cani in difficoltà, ringraziando Dio di avergli dato la possibilità di trovarli e aiutarli.

Articoli correlati