Mamma cagnolina denutrita e i suoi innumerevoli cuccioli vengono salvati dai pompieri

Questo articolo parla di alcuni coraggiosi pompieri che salvano 13 cuccioli e la loro mamma cagnolina da morte certa. La famiglia canina si trovava in una condizione tremendamente critica e sarebbero morti se non fossero stati trovati in tempo. Alcuni cuccioli erano bloccati in un tubo e in delle buste, il resto erano sparpagliati per le montagne con la loro mamma che cercava di proteggerli a tutti i costi. Fortunatamente il fatto fu segnalato a chi di dovere e la situazione raggiunse un lieto fine.

pompieri salvano 13 cuccioli e la loro mamma

Molti animali randagi sono destinati a nascere, crescere e addirittura morire in strada. I cuccioli non riescono sempre a cavarsela perché la loro vita è molto dura. Infatti devono riuscire tutti i giorni a guadagnarsi il cibo e l’acqua necessaria per continuare a vivere. Può capitare, però, che delle persone riescano a trovare questi cuccioli bisognosi e li aiutano. Questo è stato il caso della famiglia composta da una mamma cagnolina e i suoi cuccioli.

pompieri salvano 13 cuccioli e la loro mamma

I pompieri salvano 13 cuccioli sperduti insieme alla loro mamma premurosa

I piccoli si trovavano in un’orribile situazione ma fortunatamente dei pompieri salvano i 13 cuccioli e la loro mamma. 3 dei cagnolini si trovavano intrappolati sul fondo di un lungo tubo verticale, 1 era chiuso in una busta e i restanti erano tra le montagne insieme alla loro mamma che continuava a proteggerli. Non ce l’avrebbero sicuramente fatta se non fossero giunti i pompieri.

pompieri salvano 13 cuccioli e la loro mamma

I cuccioli furono trasportati dal veterinario per fare degli accertamenti sulla loro salute che, fortunatamente, si rivelò ottimale. Tutti loro si rivelarono molto socievoli con l’uomo, soprattutto con i pompieri che li hanno aiutati. Appena saranno pronti allo svezzamento, potranno essere adottati. Se stai pensando di adottare anche tu un cucciolo ricorda che hanno bisogno di molte attenzioni e che è un impegno. Quindi prima accertati di essere idoneo!

Articoli correlati