Malinois si emoziona eccessivamente durante un gioco e mordicchia la proprietaria (VIDEO)

I pelosi sono creature straordinarie, ma a volte anche imprevedibili; un Malinois si emoziona eccessivamente, durante un gioco e arriva a mordere la sua proprietaria. Il peloso fortunatamente non le ha fatto molto male e la proprietaria ha imparato una grandissima lezione.

Vivere con dei cani è meraviglioso e sicuramente si vivono sempre emozioni uniche e straordinarie; in questo dolcissimo video si vede come un Malinois si emoziona eccessivamente a causa della proprietaria. Questa, mentre si trova seduta su una poltrona, ad un certo punto decide di alzarsi e di ballare; non tutti i cani intervengono, ma tutti sicuramente la guardano. Quello che si fa coinvolgere dal gioco è il Malinois che inizia a ballare e saltare, esattamente come fa la proprietaria. Il peloso, ad un certo punto, preso dalla troppa energia, morde sul seno la proprietaria. Ci sono 15 foto di animali albini che non hanno bisogno di altri colori per essere affascinanti.

Dalla descrizione sottostante il video è possibile comprendere che la donna non si sia fatta male; il Malinois, infatti, non voleva farle assolutamente del male. Si era fatto solo prendere la zampa in un momento di goliardia eccessiva. Fortunatamente tutti stanno bene e sicuramente la proprietaria non attuerà più tale comportamento dal nulla. Questa razza, infatti, è particolarmente attenta, eccelle negli sport e sono anche molto attenti al contatto fisico. In quel momento il cane si è gasato moltissimo e ha perso il senso della misura. Cucciolo di leone incontra il suo maestoso papà per la prima volta (VIDEO)

Vivere con dei pelosi è splendido e insieme si possono fare tantissime cose; sicuramente ballare e giocare sono le cose che divertono di più, sia le persone che i pelosi. Nonostante l’espressione della donna, questa sta bene e adesso sa come giocare con un cane di questa razza. Gli altri pelosi nel frattempo osservavano la scena, senza interessarsi più di tanto. Sicuramente hanno immaginato che il Malinois avesse esagerato, ma con un’euforia del genere, qualsiasi cane avrebbe fatto gesti eccessivi. Cucciolo di puledro rifiutato dalla madre ha trovato conforto in un orsacchiotto

Leggi anche Cucciolo di cane sorride quando il proprietario gli chiede di alzarsi (VIDEO)

Articoli correlati