Era malato e vicino alla morte, ma la reazione del cane quando capisce che verrà salvato, ha commosso tutti.

Vediamo volentieri i video che testimoniano il lavoro svolto dall’associazione Animal Aid Unlimited. Questa associazione, opera in India in una zona davvero povera, dove la popolazione stessa fatica a nutrirsi.

Provate a immaginare come vivono i cani randagi, che sono davvero tantissimi e le probabilità di trovare una famiglia che li adotti sono davvero bassissime.

Sembra una situazione senza via di uscita. Eppure i volontari di questa organizzazioni, lottano ogni giorno per salvare gli animali di qualunque specie: Sono coscienti che non troveranno una famiglia per tutti, ma almeno salvano loro la vita e offrono un rifugio a tutti gli animali che non sarebbero in grado di vivere per strada.

Il video di seguito, è l’ennesimo salvataggio effettuato da queste magnifiche persone. Il cagnolino, viveva sotto una macchina, non aveva più un solo pelo addosso a causa della malattia, e sarebbe morto a breve se non fossero intervenuti. Nel sito ufficiale, i volontari raccontano:

“Questo cagnolino ci ha donato subito il suo cuore. Ci ha commossi per il modo in cui è strisciato fuori da sotto la macchina. Era affamato, e il suo corpo scheletrico era ricoperto solo di pelle. La sua malattia era in uno stato così avanzato, che in pochi giorni sarebbe morto. Ha ricevuto 4 settimane di trattamento, gli abbiamo spalmato le creme e curato. Nonostante tutto quello che ha passato è un cane pieno d’amore da dare e ce lo ha dimostrato fin da subito.”

Nel video si può vedere il momento in cui è stato salvato. Tutte le cure che ha ricevuto e infine, la nostra parte preferita, il cagnolino che gioca e corre felice e completamente guarito. Queste persone svolgono un lavoro davvero fantastico e se volete aiutarli potete farlo condividendo il loro fantastico operato.

Articoli correlati