Maialino cresciuto con 5 cuccioli si crede uno di loro

La natura ci riserva sempre delle bellissime sorprese. Come ad esempio questo simpaticissimo maialino di nome Chowder, che quando aveva solamente 4 mesi di vita è stato salvato da un macello a Shelby Madere ed è stato trasferito in una fattoria.

Chowder ora vive da più di 5 anni insieme ai suoi fratelli canini Ricka, Slick, Nya, James, Bashe e la sua proprietaria Shelby Madereen, nel sud della California. Essendo cresciuto con loro, il maialino ormai si sente parte del branco, adottato gli stessi atteggiamenti dei cani.

I maiali, in particolare i vietnamiti, sono molto famosi per essere degli animali buoni e affettuosi.

Credit: Instagram/ @piggypoo_and_crew

“Quando guardo i miei animali domestici, vedo il riflesso di chi sono in loro”

dice Shelby.

Il maialino si sente a tutti gli effetti parte del branco, giocando e correndo con i cani nel prato, non mostrando alcun tipo di problema nell’interagire con loro. Anche i cani, nonostante le evidenti differenze fisiche, non creano distinzioni tra Chowder e i fratelli.

“La tua felicità, la tua sicurezza, la tua salute, tutta la tua vita dipendono da me e non ti deluderò mai”

aggiunge Shelby.
Credit: Instagram/ @piggypoo_and_crew

Dei veri VIP

Shelby ha deciso anche di aprire un account Instagram dove poter condividere le foto di di Chowder insieme ai suoi fratellini Rika, un labrador, due pastori tedeschi di nome James e Bashe, un pitbull di nome Nya e un meticcio di nome Slick. Il profilo è diventato anche molto famoso, attirando utenze da tutto il mondo, e puoi trovarlo sotto il nome di @piggypoo_and_crew

Infatti adesso il profilo conta più di 70.000 followers, e i contenuti pubblicati da Shelby ricevono migliaia di mi piace e di commenti da utenti che amano e si divertono con i suoi animali.

Chowder ci ha fato la chiara prova che non importa di che specie tu sia, puoi benissimo giocare con altri animali e diventare uno di loro. Una grande lezione per l’umanità.

Credit: Instagram/ @piggypoo_and_crew

Articoli correlati