Madre e figlio chiudono il loro cucciolo in un sacchetto di plastica ermetico per poi metterlo nel congelatore. Il motivo? assurdo!

Questa foto, divenuta subito virale è terribile ma grazie a questa il piccolo cucciolo è stato tratto in salvo. Una madre è suo figlio, Mary Snell e Britton James Engel di 44 e 21 anni, per un assurdo motivo hanno chiuso il loro cucciolo in uno di quei sacchetti ermetici per cibo e poi lo hanno messo nel congelatore. Come possa passare per la testa a due persone adulte per fare un gesto del genere resta un mistero, ma sicuramente qualcosa nel mondo sta andando decisamente male. dogplastic-bag-1

Come se non bastasse, successivamente i due hanno avuto l’idea di postare la foto sui social, firmando cosi la loro condanna dopo aver sollevato l’indignazione di animalisti e attivisti. Infatti grazie a quella foto, un associazione per la difesa degli animali è intervenuta prontamente, portando via il cucciolo dalle mani dei suoi aguzzini ed entrambi sono stati processati e condannati per maltrattamento di animali. Durante il processo la donna, originaria del Nuovo Messico, si è discolpata dicendo che aveva messo il cucciolo nel sacchetto e scattato la foto per sottolineare quanto fosse piccolo l’animale, successivamente lo ha messo nel congelatore per scherzo, ma sostiene che vi è rimasto giusto per qualche secondo e che non era loro intenzione fare del male al cagnolino. Forse la donna e il figlio non hanno avuto nemmeno il pensiero che il piccolo cucciolo potesse soffocare in pochi secondi.dog-plastic-bag-1

Per fortuna il cucciolo sta bene ed è stato prontamente portato via da quelle persone. Non vogliamo neanche pensare cosa sarebbe potuto capitargli se non avessero, ignorantemente, postato la foto su facebook. Chissà quale altro “scherzetto” avrebbero potuto fare a quel povero animali indifeso.

Il cucciolo è stato affidato ad una altra famiglia che ha voluto adottarlo appena conosciuta la sua storia, una famiglia sicuramente più responsabile che ha gia posseduto altri cani, il piccolo potrà crescere amato e curato.

Articoli correlati