Macellaio gentile lascia degli avanzi fuori dal suo negozio per i cuccioli di cane randagi

Nel mondo, ogni giorno moltissimo cibo viene buttato via, soprattutto dalle attività, che a fine giornata gettano nel secchione gli avanzi del giorno. Tuttavia, tutto questo cibo potrebbe essere davvero molto utile a delle anime più bisognose, proprio come ha dimostrato questo macellaio su Tiktok. Nel video pubblicato sulla piattaforma, possiamo vedere un branco di cani che mangia degli avanzi di carne fuori l’attività dell’uomo. Il macellaio ha lasciato una scatola di cartone con all’interno degli avanzi di pollo fuori dal suo locale, e pian piano molti cani affamati sono venuti a mangiare. Il video è diventato molto virale su Tiktok, e le persone non hanno potuto far altro che complimentarsi con l’uomo.

Credit: Youtube/ @slouth gaming

Queste immagini sono riuscite a scaldare il cuore di moltissimi utenti. Invece di gettare gli avanzi del giorno, l’uomo ha preso una scatola e ha donato tutto il cibo ai poveri cani affamati fuori dal suo locale. Poco dopo averlo posizionato fuori, i cani sono cominciati ad arrivare, e molto educatamente hanno cominciato a mangiare, prendendo un pezzo alla volta.

Il video è stato pubblicato su Tiktok dall’utente @ugursa_., dove è diventato molto virale. Gli utenti non hanno potuto far altro che complimentarsi con l’uomo, in quanto gesti come questi possono davvero fare la differenza.

Fortunatamente questo anonimo macellaio non è l’unico a fare questo tipo di beneficienza. Ikram Korkmazer, un uomo della Turchia, ama molto gli animali. Per questo motivo, ogni giorno cani e gatti si recano nel suo negozio, dove lui gli dà da mangiare. Uno dei suoi video diventati virale, raffigura un gatto che, entrando nel suo negozio, si sporge sul bancone per ordinare un delizioso spuntino.

Inoltre, molti cani aspettano fuori dal suo negozio, così da ricevere anch’essi qualcosa da mangiare. Siamo davvero felici che nel mondo esistano persone come loro.

Articoli correlati