Ma quale passeggiata! Il cucciolo di Golden Retriever non vuole fare niente (VIDEO)

Di solito, quello della passeggiata è uno dei momenti preferiti dai nostri amici a quattro zampe. Non la pensa, però, così Riley, il tenero cucciolo di Golden Retriever salito subito all’attenzione del popolo di internet.

In un filmato pubblicato su Tik Tok lo vediamo prendere in bocca il guinzaglio, riluttante alla passeggiata. Il filmato ha regalato tanto divertimento agli utenti, pronti a condividerlo con le persone care. Una bella risata aiuta, infatti, ad affrontare ogni (piccolo e grande) impegno della giornata con il sorriso.

Cucciolo di Golden Retriever non vuole muoversi

Lo stesso brio che non sembra, in compenso, avere Riley. Ha altri programmi per la giornata e l’idea di uscire di casa con il genitore adottivo non lo stuzzica. Il modo in cui afferra il guinzaglio vale più di mille parole! La clip ha divertito milioni di fan, al punto che alcuni hanno manifestato, nella sezione sottostante dedicata ai commenti, il desiderio di adottare un cucciolo con lo stesso carattere. Le visualizzazioni sono schizzate alle stelle nel giro di pochi giorni, fino a quota un milione, e le centinaia di migliaia di “like” confermano l’ampio gradimento degli spettatori.

Cucciolo di Golden Retriever prende in bocca il guinzaglio

Un internauta si rispecchia in Riley: è lui il lunedì mattina, quando, reduce dal week-end, non ha nessuna intenzione di andare al lavoro. E come dargli torto? A nessuno probabilmente piace riprendere in mano la classica routine settimanale. Perché, anche se il lavoro fortifica l’uomo, se ci concediamo un break allora vorremmo duri per sempre.

@riley_the_golden_pup Get a puppy they said… #sweetbutpsycho #goldensoftiktok ♬ Sweet but Psycho – Rock Version – Underline the Sky

Il profilo social permette di conoscere meglio Riley e scoprire cosa lo spinga a dimostrarsi così ritroso alla prospettiva di partire in una passeggiata. Le impressioni circa la natura calma e mansueta traggono in inganno. Non è pigro, bensì desidera conservare le energie, poi scatenate sui genitori umani. In una clip virale, vista da oltre 9 milioni di persone, corre all’impazzata in camera da letto e salta addosso ai proprietari: un’adorabile fonte di energia!   

Articoli correlati