L’uomo vive con il lupo più grande del mondo e gioca con lui come se fosse un cucciolo (VIDEO)

Alcuni animali selvatici, come ad esempio i lupi, vengono visti come specie da cui stare alla larga, in quanto potrebbero risultare pericolosi per le persone. Tuttavia, Andrey Musienko ha dimostrato esattamente l’opposto. L’uomo è uno Youtuber che tempo fa ha adottato un cucciolo, convinto si trattasse semplicemente di un cane. Tuttavia, una votla cresciuto, si è reso conto di avere tra le mani il lupo più grande del mondo. Questo non ha fermato il loro rapporto, e nei video condivisi sopra il proprio canale, possiamo vederlo interagire e giocare con il suo enorme animale domestico, proprio come se fosse un normale cane.

Credit: Youtube/ @Black Canadian Wolf

L’uomo ha documentato tutta la storia tramite il suo canale Youtube, dove l’animale è stato addirittura classificato addirittura come il lupo più grande del mondo. Nonostante i lupi vivano in natura, considerati anche molto pericolosi per l’uomo, l’uomo ha deciso di seguire il suo cuore. Infatti, possiamo vedere il dolce momento in cui gioca tranquillamente con il suo animale, proprio come se fosse un cucciolo di cane.

Il lupo più grande del mondo è un cucciolone

Il loro legame è davvero molto forte, e l’uomo ha deciso di chiamarlo Akela. Ogni giorno, i due svolgono delle normali cose che si fanno con un cane, come giocare o passare del tempo insieme. Si tratta di un animale che mangia prevalentemente carne, e questo ha spinto molti utenti del web a preoccuparsi, ma per Andrey non c’è nessun problema.

Nel filmato, possiamo vedere Akela mordicchiarlo e tirargli la felpa, ma tutto con dolcezza e dolcezza, senza ferire minimamente l’uomo. Andrey ha anche avviato una raccolta fondi sopra il suo canale per costruire una zona dedicata al lupo, in modo da fargli avere tutto lo spazio di cui ha bisogno.

“Molti di voi stanno chiedendo che venga realizzata una grande voliera per Akela come in uno zoo, ed è per questo che abbiamo organizzato una raccolta fondi di beneficenza per un progetto vicino alle condizioni naturali”,

spiega l’uomo.

Articoli correlati