L’uomo esce a fare una passeggiata con il suo cane, ma improvvisamente sente delle grida disperate provenire da un cespuglio. Il cane capisce subito il pericolo e agisce immediatamente.

Si dice spesso che il cane è il migliore amico dell’uomo. Abbiamo riportato diversi casi in cui i cani sono stati eroi e hanno salvato persone, bambini o altri animali. Questa è una di quelle storie. La differenza è che è un pitbull, un cane che molti ritengono aggressivo e pericoloso.

Ma Hurley, pitbull-labrador, ci mostra ancora una volta che i cani sono gli animali più fantastici. Il fratello di Stacy era fuori con il suo cane, il Pitbull-Labrador Hurely. Erano le dieci di sera. Il cane non aveva il collare, giocava felicemente, ma improvvisamente ci furono urla disperate proveniente dai cespugli, sembrava un ragazzo che stava urlando. Prima che il fratello di Stacy avesse il tempo di reagire, Hurley era già scappato.

Il fratello di Stacy seguì il suo cane e vide che aveva afferrato un serpente velenoso per la testa per gettarlo lontano dal bambino, più tardi si rese conto che l’aveva ucciso. Il ragazzo corse velocemente da sua madre che era in macchina e se ne andarono. Il fratello di Stacy non ebbe alcuna possibilità di parlare con il ragazzo e sospettò che fossero andati direttamente all’ospedale.

Il fratello era preoccupato e ha immediatamente chiamato il veterinario. Hurley stava sanguinando e il suo collo era gonfio e la schiuma bianca gli usciva dalla bocca. Quando il veterinario controllò il cane notò che il serpente lo aveva morso due volte sul labbro.

Hurley dovette rimanere dal veterinario per diversi giorni e dopo due settimane iniziò a riprendersi e divenne più forte. Alcuni giorni dopo, il fratello di Stacy venne a sapere che il ragazzo aveva avuto la sfortuna di trovare un nido di questo serpente, che è velenoso. Apparentemente l’intervento di Hurley ha fatto sì che il serpente non mordesse il bambino o almeno non lo mordesse più volte.

Hurley è un vero eroe. appena sentì il grido del bambino corse fuori per aiutare! E per fortuna Hurley si è completamente ripreso dopo l’incidente terrificante. Il fratello di Stacy non è stato in grado di parlare con il ragazzo, ma speriamo sinceramente che stia bene anche lui.