L’ultimo commovente saluto di un cagnolone al suo proprietario durante il funerale diventa virale (VIDEO)

L’amore di un cane per il suo proprietario è infinito. La loro vita gira tutta intorno a lui, al passare la vita insieme alla propria famiglia e ad amarli incondizionatamente da tutto. Al contrario di quanto pensa molta gente, i cani riescono a percepire benissimo quando qualcosa non va nel suo proprietario, e sanno perfettamente quando è giunta l’ora di separarsi da loro, ad esempio quando passano a miglior vita. In un video diventato virale su Tiktok, girato a Ciudad Juárez, in Messico, possiamo vedere la commovente scena di un cane che dà l’ultimo saluto alla sua proprietaria ormai defunta, al suo funerale, alzandosi in piedi vicino a lei.

Credit: Tiktok/ @herreranalleli

Questo adorabile cane ha commosso milioni di persone con la sua dolcezza. Il video, pubblicato da @herreranalleli, mostra il cucciolo dare l’ultimo addio alla sua proprietaria, nonché la persona con la quale ha vissuto felicemente per molti anni, condividendo gioia e tristezza.

L’ultimo addio di questo cucciolo

Nel video, possiamo vedere il cane inizialmente disorientato, in quanto si è trovato con molta gente radunata all’interno della stanza. Dopo aver annusato i fiori vicino a lui, si è diretto vicino alla bara, alzandosi per capire chi si trovasse al suo interno.

Credit: Tiktok/ @herreranalleli

Una volta in piedi, il cane sembrava molto triste e agitato, in quanto aveva riconosciuto la sua proprietaria. Dopo aver dato dei baci all’uomo al suo fianco, quasi per mostrare conforto e empatia, il cane si è concentrato di nuovo all’interno della bara.

Dopo la pubblicazione su Tiktok, il video è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni, più di 700.000 mi piace e migliaia di condivisioni. Gli utenti, commossi, non hanno potuto far altro che esprimere la propria compassione per il cane e dare le condoglianze alla famiglia.

“Ho pianto come una bambina. I cani hanno dei sentimenti molto forti”,

commenta un utente.

Articoli correlati