L’ultimo Addio Al Loro Cane E’ Stato Davvero Triste, Ma Forse Non Era Proprio L’Ultimo….

 

In Spagna, nella città di Montánchez Cacereña si è verificato un evento sorprendente, alcune persone seppellirono il loro cane pensando che fosse morto. i genitori adottivi di Wilson lo seppellirono nelle vicinanze della fattoria dove vivevano, misero Wilson in un sacco, che successivamente venne ricoperto di pietre perché il suo corpo non venisse mangiato dalla volpi o altri animali. Il cane non si muoveva e i suoi proprietari pensarono che fosse morto. Secondo la famiglia, l’animale aveva sempre avuto cattive condizioni di salute, stavano offrendo molto per la sua morte.

Due giorni più tardi , il padre umano andando alla fattoria, miracolosamente trovo Wilson che vagava nei pressi della strada di casa. “Ero molto magro e completamente disorientato” , ha spiegato. E’ uscito fuori dalla macchina immediatamente e quando è andato a prendere il cane, l’animale, che era probabilmente spaventato, e cadde in un cespuglio spinato. Infine, l’uomo riuscì ad entrare nel cespuglio spinoso e a salvare Wilson.

Hanno seppellito il loro cane vivente
Hanno seppellito il cane pensando che fosse morto

Dopo quello che gli è accaduto, lo portarono dal veterinario, e questo ha spiegato che molto probabilmente aveva subito un apnea,e questo provocò una paralisi nel corpo di Wilson che lo faceva sembrare  morto.“Il veterinario ci ha detto che era la prima volta che si era imbattuto in un caso di questo genere. Per fortuna non coprimmo il suo corpo con la terra, perché non sarebbe riuscito ad uscire fuori di lì, “ha detto Mary, la madre umana di Wilson. Il cane è rimasto sotto osservazione per molte ore, ma la situazione ha cominciato a evolversi favorevolmente e hanno potuto portarlo a casa. Ma ci sono state conseguenze. “Nella coda già cominciava ad avere i vermi. E hanno anche dovuto mettergli tre punti sulla testa, come un risultato della caduta “ , ha commentato il padre umano.

“Ora posso dire che i miracoli esistono. E ‘stata una bellissima notizia per me e per la mia famiglia perché siamo molto affezionati da Wilson. Anche se stiamo considerando la possibilità di cambiargli il nome in Lazzaro “ , ha detto Mari.

Articoli correlati