Lucky e Coco erano sempre vissuti insieme, erano stati trascurati dai proprietari, abbandonati in un rifugio, malridotti. La loro amicizia era unica, non riuscivano a stare separati, ma poi Lucky è morto e Coco ha fatto qualcosa che ha commosso il web: l’ultimo addio.

Coco è un pappagallo che è stato salvato insieme a Lucky Lou. Sono amici inseparabili e queste immagini mostrano un’amicizia travolgente dove si capisce il dolore di un animale che perde un amico speciale.

Lucky Lou y Coco mejores amigos

Coco ha dato l’addio al suo migliore amico, con un bacio. Un bacio pieno di vero affetto e amore. La scena ti stringe il cuore.

Lucky Lou y Coco

I due amici si sono incontrati nel rifugio per uccelli di Vancouver, Canada. Erano stati abbandonati da due o tre famiglie che non li curavano ed erano ridotti maluccio.

Aves rescatadas

 

Non tutti si rendono conto di quante attenzioni hanno bisogno i pappagalli. Come al solito ci sono delle persone che pensano che gli animali siano dei giocattoli.

Aves

 

Purtroppo però, le loro traversie, non erano finite, infatti dopo un po’ di tempo, il rifugio è stato chiuso, ma un cuore buono come quello di Danita Morrison, amante dei pappagalli, li ha salvati.

 

 

 

Danita ha capito subito che l’amicizia fra i due era forte e sarebbe durata per sempre, purtroppo però Lucky Lou aveva un cancro ai polmoni e spesso doveva andare in clinica per fare cure particolari.

 

 

Coco, quando non c’era il suo amico, piangeva, in particolare la notte, così Danita ha iniziato ad andare a trovare Lucky Lou insieme a Coco. Alla fine la clinica ha fornito tutte le cure necessarie a Lucky Lou in modo che potesse essere curato a casa e in questo modo stavano tutti insieme.

 

Coco gli stava vicino quando doveva fare il trattamento, gli era sempre accanto, in ogni momento. Purtroppo però è arrivato il momento in cui Lucky Lou non poteva più andare avanti. Il suo corpo non prendeva più le cure, era arrivato il momento dell’addio.

Quando è morto, Danita lo ha avvolto in una coperta e gli ha messo un rametto vicino. Coco si è avvicinato lentamente a guardare il suo amico. Dopo un po’ a alzato il suo sguardo verso la donna come per dimostrare che aveva capito quello che era successo. Si è abbassata e ha sfiorato il corpo immobile del suo amico con un dolce bacio. Danita darà ancora più amore a Coco per aiutarlo a superare questa grave perdita.

Riposa in pace dolce Lucky Lou.

Articoli correlati