L’orso bruno si unisce al picnic di questa famiglia, anche lui vuole il suo sandwich (VIDEO)

Quello che è successo a questa famiglia potrebbe spaventare a morte qualcuno. O far rimanere affascinati altri, soprattutto gli appassionati di animali selvatici e di montagna. Cosa è successo? Una famiglia in vacanza in una zona boscosa del Maryland si è imbattuta in un allegro orso bruno che ha deciso di “unirsi” al loro banchetto. Il picnic è decisamente finito male, anche se non ci sono stati problemi o danni per nessuno.

Tutto quanto è stato ripreso e successivamente condiviso su TikTok da Kaitlyn Nesbit. Nel video, infatti, si può vedere come un orso bruno sta seduto sul bordo del tavolo da picnic. Proprio come un componente normale della famiglia che si gode l’uscita al bosco.

L’orso aspetta con calma un sandwich al burro di arachidi. Uno degli uomini seduto al tavolo gli ha dato da mangiare direttamente dalla sua mano. La donna era tra gli spettatori, in prima fila, senza fiato per questo evento inaspettato ed eccezionale a Deep Creek, nei pressi dell’alloggio di questo gruppo di vacanzieri.

Il gruppo ha continuato a preparare panini per l’orso. Era diventato parte del pranzo. “Questa era la baita di un amico e mi hanno detto che l’orso è sempre in giro e non li disturba mai”, racconta la donna. “Alcuni del nostro gruppo sono abituati a stare nella natura, quindi ci hanno detto di non fare movimenti improvvisi e di rimanere dov’eravamo. La maggior parte di noi era spaventata a morte e filmava da lontano, dal ponte, ma i coraggiosi hanno tentato la fortuna”.

orso bruno picnic

Il risultato è senza dubbio esilarante ma anche bello da vedere. L’orso, infatti, è uscito dagli alberi in cerca di cibo prima di unirsi al gruppo che facevano un picnic a uno dei tavoli. Come un vecchio amico che li è andati a trovare. Il gruppo si è goduto un drink e degli spuntini mentre guardavano l’animale affamato in che aspettava un po’ di cibo per lui. Uno degli uomini ha deciso di prendere un panino puntando il dito e dicendo all’orso di aspettare, come si fa con un cane. Davvero incredibile.

Il video ovviamente è impressionante perché l’orso reagisce davvero bene al rapporto e all’attesa del cibo con gli uomini al tavolo. Quando il panino è pronto, però, l’uomo lo alza davanti all’orso che lentamente glielo prende di mano. La birra, però, è stata saggiamente nascosta, nel caso in cui l’orso avesse messo gli occhi su una bevanda rinfrescante.

Articoli correlati