Lo avevano trascinato e picchiato selvaggiamente, prima di abbandonarlo sul ciglio della strada. Chip ha lottato per 20 giorni, gli unici giorni che gli hanno permesso di conoscere l’amore.

Qualcuno ha segnalato un cane che era stato trascinato e malmenato, prima di essere abbandonato sul ciglio della strada in fin di vita. I giovani erano a bordo di un furgoncino e stavano percorrendo una strada in direzione di Cancun, in Messico. Si sono recati sul posto senza certezza che lo avrebbero trovato ancora vivo. Arrivati sul posto, sul bordo della strada, hanno visto il cane abbandonato, vistosamente ferito, incapace di fare qualsiasi movimento. Si sono fermati immediatamente e si sono avvicinati al cane. L’animale sembrava morto, ma dopo averlo controllato accuratamente, si sono accorti che era ancora vivo.

Lo hanno caricato sul camioncino e lo hanno portato alla clinica veterinaria più vicina. Pensarono che forse la cosa migliore era liberarlo da tutta quella sofferenza, ma nonostante il suo terribile stato, decisero di dargli 24 di tempo per vedere se reagiva. Le 24 ore si trasformarono in due settimane, il cane, che chiamarono Chip sembrava lottare con tutte le sue forze.

Sembrava che Chip stesse migliorando. L’amore che gli davano i veterinari e i suoi soccorritori facevano sentire Chip un cane amato. Forse era la prima volta in cui nella sua vita sentiva questo sentimento che dovrebbero provare tutti. Purtroppo, nonostante tanti sforzi, il povero Chip aveva subito delle violenze così inaudite da causargli un danno celebrale troppo forte. Dopo 20 giorni Chip si è spento.

La crudeltà del suo aguzzino ha ottenuto quello che voleva! Il povero Chip ha provato solo 20 giorni di amore nella sua vita! Possibile che persone così crudeli non debbano pagare per le loro nefandezze? Esseri così schifosi dovrebbero subire le stesse atrocità a cui sottopongono i loro animali.

Condividiamo tutti il ricordo di Chip e continuiamo a chiedere che siano applicate pene severissime per chi maltratta gli animali!  Tutti hanno diritto a una vita dignitosa piena di affetto! Le persone che si divertono a torturare gli animali sono esseri deviati mentalmente che vanno allontanati dalla società e isolati. Non meritano di vivere in mezzo a chi rispetta la vita!

https://youtu.be/kNHdvBDDwrk

Articoli correlati