“Lo avevamo appena salvato, ma lui ci mostrava i denti minacciosamente. Poi è arrivata la direttrice, ha messo la mano dentro la gabbia, e “

Gli amanti dei cani si sono innamorati di un cucciolo salvato dalla strada, che mostra un enorme sorriso. Il cane chiamato Cheech, è stato portato al Waller Animal Shelder and Rescue, in Texas, dove ha posato sorridendo alla fotocamera.

Il rifugio ha pubblicato nella sua pagina Facebook: ” E’ super dolce e sa come sorridere quando gli viene chiesto”.

Il personale del rifugio, ha detto che i volontari all’inizio, non sapevano come maneggiare il cucciolo, già che un cane che mostra i denti, generalmente è segno di aggressione.

Cheech

Leah Sipe, direttrice del rifugio, ha detto:

“Il sorriso spaventò un paio di volontari, già che lo confusero con un grugnito. Scoppiarono a ridere quando misi la mano dentro la gabbia e capirono. Cheech è un tipo geniale”

Cheech rescatado

Il sorriso incantatore di Cheech gli ha fatto avere molti ammiratori, e il rifugio ha ricevuto molti messaggi di gente che voleva adottare questo allegro cucciolo.

Cheech en el refugio

Una donna chiamata Carrie si è messa in contatto con i volontari del rifugio e ha condiviso con loro la sua triste perdita. La donna ha perso il suo amato pastore a causa di un cancro e da allora l’altro suo cane, Dusty, è stato molto depresso e non mangiava da giorni.

Cheech perrito sonriente

Carrie e Dusty fecero visita a Cheech e lui non voleva altro che accoccolarsi con le e Dusty

Cheech adoptado

Il rifugio ha pubblicato :

“Auguri per aver trovato la tua casa per sempre Cheech, siamo molto felici che tu vada nella casa perfetta per te Cheech ha bisogno di questa famiglia, quanto loro hanno bisogno di lui. Oggi ci sono solo sorrisi qui da noi.”

Cheech feliz